Sega rivela Aliens vs Predator 3 e posticipa gli altri titoli su Aliens

Ci sarà un terzo episodio di Aliens vs Predator. Arriverà nel 2010, come gli altri titoli della serie Aliens.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Febbraio 2009, alle 09:41 nel canale VideogamesNon vengono forniti ulteriori dettagli su Aliens vs Predator 3 né le piattaforme di destinazione. Sega rivela solamente che questo prodotto sarà rilasciato nel 2010, prima degli altri titoli del brand Aliens, ovvero Aliens: Colonial Marines e Aliens RPG. Il primo era precedentemente previsto per la prima parte del 2009, per cui si tratta di un vero e proprio posticipo, mentre del secondo non si hanno tracce ormai da diverso tempo.
"Aliens vs Predator 3 sarà un prodotto molto innovativo che rappresenterà una grande opportunità per noi", dichiara Naoya Tsurumi, CEO di Sega West. "Ci consentirà di espandere ulteriormente il nostro franchise Aliens e di reinventare uno dei giochi che più ci sta a cuore. Ricollochiamo le date di rilascio di tutti i giochi della serie Aliens in modo da garantire la migliore esperienza di gioco possibile sia per i fan di Aliens che per quelli di Aliens vs Predator".
Ulteriori dettagli sui tre titoli verranno forniti nelle prossime settimane.
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAVP2 faceva saltare (col marine).
Usando il Predator era un apasseggiata.
L'Alien faceva venire l'epilessia
Spero in un nuovo successo
Per me il migiore era l'episiodio col marine, secondo classificato l'alien per la visione di gioco alternativa (cattivissimoooooo!!!) e ultimo il predator.. sei praticamente dio in terra e le armi non è che sono entusiasmanti!
Quoto e aggiungo :NEEEEEEED!
Vabè, riassumendo:
Speriamo sia al livello del secondo.
Smettano di inventarsi le storie dicendo che lo fanno per noi di posticipare le uscite dei giochi.
faranno un platform
Per Entanglement
Complimenti per l'ignoranza.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".