SEGA ha annunciato Team Sonic Racing, in uscita il prossimo inverno

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale questo inverno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su PC il gioco uscirà esclusivamente in formato digitale. Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un trailer che offre un primo sguardo alle caratteristiche del gioco
di Davide Spotti pubblicata il 31 Maggio 2018, alle 17:21 nel canale VideogamesSEGA ha annunciato Team Sonic Racing, nuovo gioco di corse sviluppato da Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni ed esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l'uno contro l'altro tra squadre rivali in tutto l'universo di Sonic.
Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale questo inverno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su PC il gioco uscirà esclusivamente in formato digitale. Il pre-order dell’edizione fisica sarà disponibile molto presto. Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un trailer che offre un primo sguardo alle caratteristiche del gioco.
Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri personaggi, ma anche di sfidarsi in avvincenti competizioni multiplayer. I giocatori potranno competere in solitaria contro altri dodici piloti in varie modalità, tra cui Grand Prix, Time Trial e Team Adventure.
I quindici personaggi giocabili, provenienti dall’universo di Sonic, saranno ripartiti in tre categorie: Velocità, Tecnica e Potere. Sarà inoltre possibile partecipare come squadra, utilizzando varie mosse per aiutare i membri del proprio team, sconfiggere gli avversari e far scatenare il Team Ultimate. Sumo Digital darà modo di modificare l’aspetto e la gestione dei veicoli e implementerà quattordici power up, offensivi e difensivi, che si riveleranno di grande aiuto per sconfiggere le formazioni rivali.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".