SEGA annuncia la data di lancio di Sonic Forces

SEGA annuncia la data di lancio di Sonic Forces

Aperte le prenotazioni della Bonus Edition in versione fisica, che offrirà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA/ATLUS PACK Add-On con 13 nuovi outfit in-game e accessori

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

SEGA ha annunciato che Sonic Forces uscirà in Europa il 7 novembre. I fan possono già prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA/ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l'aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l' eroe personalizzabile.

Chi effettuerà il pre-order della Bonus Edition presso alcuni rivenditori selezionati riceverà anche il costume Shadow per il proprio eroe personalizzabile.

Nome immagine

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

Realizzato dallo stesso team di Sonic Colors e Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori una nuova esperienza nei panni di Sonic moderno, li riporterà nel passato con Sonic classico e gli permetterà di sfruttare nuovi e potenti gadget ricorrendo all’eroe personalizzabile.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon04 Ottobre 2017, 12:48 #1
Ma seriamente c'è ancora qualcuno che aspetta con ansia le date di uscita della serie di sonic? Non riesco a ricordare l'ultimo successo che ha portato a casa SEGA.
biometallo04 Ottobre 2017, 13:08 #2
Beh il recente Sonic Mania mi pare stia raccogliendo applausi a piene mani ovunque, con gente che ne parla come del miglior capitolo dai tempi del Megadrive, ora sarebbe paradossale se il prossimo progetto a marchio Sonic Team dovesse fare brutta figura davanti a quello sviluppati da chi è diventato famoso creando fangame gratuiti...
kamon04 Ottobre 2017, 20:23 #3
Originariamente inviato da: biometallo
Beh il recente Sonic Mania mi pare stia raccogliendo applausi a piene mani ovunque, con gente che ne parla come del miglior capitolo dai tempi del Megadrive, ora sarebbe paradossale se il prossimo progetto a marchio Sonic Team dovesse fare brutta figura davanti a quello sviluppati da chi è diventato famoso creando fangame gratuiti...


È vero sonic mania è bello, ma si può aspettare vent'anni per avere un gioco che è bello in quanto riesce efficacemente ad essere uguale ai predecessori dell'epoca 16 bit? Non lo so... Solo a Mario riesce sempre questa magia XD.
...A me piace anche Sonic Chronicles per DS che era uno strano adventure RPG fatto addirittura da bioware, ed ho giocato più o meno piacevolmente a tutti i capitoli 2d moderni, ma niente che non potessi trascurare e soprattutto intramezzati da una quantità imbarazzante di spazzatura 3d.
Titanox205 Ottobre 2017, 09:13 #4
è come nintendo con mario...che palle ma basta 540404053 giochi identici
biometallo05 Ottobre 2017, 14:19 #5
Magari, come già accennato da Kamon, la saga di Sonic vantasse la stessa media qualitativa di quella dell'idraulico italo americano, i cui capitoli vanno dal capolavoro che ridefinisce il genere influenzando pesantemente tutti i titoli a seguire (Super Mario Bros o Mario 64) alla killer app comunque indispensabile (Super Mario Land o Mario Sunshin) poi se secondo te sono tutti uguali, beh è un problema tuo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^