SEGA adotta Unreal Engine 3 per i suoi prossimi progetti

Anche SEGA acquista in licenza il middleware di Epic Games. I primi progetti sono già in sviluppo.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Maggio 2007, alle 17:40 nel canale VideogamesEpic Games
"SEGA è entusiasta di consegnare ai suoi sviluppatori uno strumento così sofisticato come Unreal Engine 3 di Epic Games", dichiara Simon Jeffery, presidente di SEGA of America. "La sua versatilità e la sua potenza aiuteranno a SEGA a sviluppare incredibili esperienze videoludiche".
"Epic è soddisfatta di lavorare con SEGA", commenta Mark Rein, vice presidente di Epic Games. "SEGA ha una lunga storia di innovazioni e leadership nella nostra industria, per cui siamo onorati che abbiano scelto Unreal Engine 3".
SEGA ha recentemente annunciato la propria line-up per il 2008. I titoli di riferimento saranno Condemned 2: Bloodshot per PlayStation 3 e XBox 360, il nuovo progetto di Chris Taylor per PC, la conversione di Universe at War: Earth Assault su XBox 360, Happy Tree Friends per PC e XBox 360, Ghost Squad per Nintendo Wii. Ulteriori dettagli sono reperibili qui.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info....
MA LA SEGA DOVREBBE RESTARSENE AL SUO POSTO A FARE SONIC O ALTRO ...PER MEGA DRIVE ..........QUELA E' L'UNICA CONSOLLE RIUSCITA ALLA SEGA NEGLI ULTIMI 15 ANNI PER IL RESTO LA SEGA...ORAMAI E' MEGLIO CHE CHIUDA BARACCA SINCERAMENTE TUTTO LE INNOVAZIONI SEGA NON LE HO MAI NOTATE APPARTE QUALKE BEL GIOCO PER CONSOLLE...PER IL RESTO ALLA UBISOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU' AVANTI COME LA CRYTEK...BEH CHE DIRE IL FUTURO E' IN SEGA???IO CREDO PIU' IN UNA SEGA!!!!uaHUAHuaHUaHuaHUAUHGià, quella mondezza di Shenmue Online
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".