Seconda beta per Warhammer Online

Seconda beta per Warhammer Online

L'atteso MMORPG di EA Mythic entra nella seconda fase del beta test. Questa avrà inizio nel mese di dicembre e coinvolgerà un milione di giocatori.

di pubblicata il , alle 09:38 nel canale Videogames
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mastermind0623 Novembre 2007, 17:02 #21
Bisognerebbe vedere se quelli che hanno provato la beta di War avevano anche provato la beta di WoW, perchè allo stesso punto stavano messi molto peggio e poi per chi dice che un giocatore di WoW non lascerebbe mai WoW per WarOnline, beh allora mi sa che vi è sfuggito qualcosa.
Euripylos23 Novembre 2007, 17:09 #22
beta di wow fatta, quando il paladino era ancora una specie di comodino e i disegni facevano a dir poco piangere.... pero aveva il suo fascino ed il sistema che stavano sviluppando era completamente nuovo (anche se era una scopiazzatura presa qua e la ma mischiata in un modo da farlo apparire unico).

la gente vuore roba nuova, e' questo che tutti chiedono a warhammer
Th€@n23 Novembre 2007, 17:12 #23
Originariamente inviato da: Euripylos
se vuoi un paragone, AoC ha una beta simile a warhammer online eppure aoc sembra un gioco gia completo, e dandogli un pregio ha un sistema di combattimento innovativo, cosa che warhammer non ha perche sembra la brutta copia di tanti mmorpg


La differenza che WH l'hanno provato in molti anche perche' il gioco e' in italiano e italiani sono moltissimi testers. AoC invece pur essendo quasi prossimo alla release quanti lo hanno provato? La general beta deve ancora partire e la beta che c'e' adesso e' piuttosto "ristretta". E' piu' facile glorificare un gioco che nn si e' visto che uno che molti hanno provato.

Poi il solito discorso di brutta copia di WoW ormai lascia il tempo che trova. I mmorpg sono cosi', grind o quest alla fine cambia poco quello che fa la differenza poi e' l'end game.

Io ho giocato 2 anni a DAoC perche' pur non piacendomi il PvE che c'era me lo sorbivo volentieri per poi potere godermi la guerra tra reami che era lo scopo finale del gioco. Ho giocato 3 mesi a WoW cappando e divertendomi nel PvE per rimanere pero' deluso sia dei bg che delle istanze da farmare.

Se devono copiare copino il PvE di WoW ma poi voglio GUERRA!
3jem23 Novembre 2007, 17:21 #24
raga i problemi con warhammer sono tre imho

1) la beta è stata moooolto grezza, troppo non posso dire che sono sotto NDA e la seconda beta la voglio fare
2) l'ambientazione può non essere piaciuta a chi veniva da wow, non ci sono nobili orchi sciamani in war mentre ci sono i "ragatzi" pronti a farti a pezzi, è un mondo fatto di ferro e sangue e lo stile grafico del gioco rifletteva questo.
3) il senso del beta test è stato frainteso, calcolate che quasi tutti dopo poco hanno cominciato a provare le stesse combinazioni di razza/classe e questo non ha aiutato di certo chi pensava di divertirsi alla grande in anticipo.
Euripylos23 Novembre 2007, 18:26 #25
Originariamente inviato da: Th€@n
La differenza che WH l'hanno provato in molti anche perche' il gioco e' in italiano e italiani sono moltissimi testers. AoC invece pur essendo quasi prossimo alla release quanti lo hanno provato? La general beta deve ancora partire e la beta che c'e' adesso e' piuttosto "ristretta". E' piu' facile glorificare un gioco che nn si e' visto che uno che molti hanno provato.


la general beta e' gia aperta da una vita, gli inviti sono limitati come tutte le beta, unica cosa e' che quando vieni invitato ti fai 1/2 mesi in tech beta (giorni prefissati per giocare per 4 ore, per il testing della stabilita' ecc...).
yom7223 Novembre 2007, 20:01 #26
E da 5 anni che gioco a Daoc .. sono anche nella Bera di WAR .. ma sinceramente per il momento .. DAOC >>>>>> ALL .. =)
3jem23 Novembre 2007, 21:41 #27
sempre voluto provare daoc ma ormai credo sia tardi
Dark_Wolf25 Novembre 2007, 23:08 #28
Ho provato la beta nella prima ondata: gioco pessimo in tutti i punti, una scopiazzatura malriuscita di WoW (anche quest'ultimo è orribile) che sfrutta il marchio di games workshop e nient'altro. Non sarà completo, ma rimane la solita minestra riscaldata. Ormai gli mmorpg hanno rotto.
Lucas Malor26 Novembre 2007, 10:13 #29
Si ma.... scusate una cosa: si puo' sapere come funziona il gioco? E' uno strategico in tempo reale tipo Starcraft, uno "sparatutto" o una roba alla Ultima Online?

PS: segnalo un piccolo errore nella new... immagino che la razza contro i Greenskins siano i Dwarfs
Euripylos26 Novembre 2007, 11:14 #30
e' un mmorpg classico tipo wow, soltanto senza sistemi innovativi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^