Sea of Thieves: errori KiwiBeard, CinnamonBeard, BronzeBeard e Lavenderbeard

Sea of Thieves: errori KiwiBeard, CinnamonBeard, BronzeBeard e Lavenderbeard

Nel gioco Microsoft/Rare appena rilasciato gli errori vengono identificati con i nomi delle barbe dei pirati

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Il lancio di Sea of Thieves, avvenuto il 20 marzo, non è stato dei più fluidi in assoluto: molti giocatori sono incappati in problemi ai server, che sembra non abbiano sorretto l'importante volume di giocatori che ha voluto iniziare l'esperienza di gioco già al day one.

I problemi non hanno riguardato unicamente l'ingolfamento dei server negli orari di punta, ma anche tutta una serie di elementi di gioco come si può verificare nella pagina sul Launch Status. Fra le altre cose, si consiglia di eseguire il matchmaking all'interno di una squadra che si trova già all'interno del gioco, piuttosto che da soli e quindi tentando di scalare le posizioni nel matchmaking dal basso.

Sea of Thieves

Ci possono essere problemi con le ricompense dei giocatori: "A causa dell'alto volume di giocatori, i premi in reputazione e in oro potrebbero arrivare con qualche ritardo", si legge nella pagina che abbiamo segnalato prima. Altri giocatori hanno segnalato la mancata presenza di oggetti e armi dopo aver fatto il login nella sessione di gioco, oltre che problemi di prestazioni nel caso della versione Xbox One X. Tutti questi difetti verranno corretti con una patch che arriverà nella prima parte della prossima settimana.

Intanto, i giocatori stanno prendendo dimestichezza con gli errori restituiti da Sea of Thieves quando non è possibile accedere ai server di gioco. Questi errori sono identificati con i nomi delle barbe dei pirati.

KiwiBeard

I server di gioco sono chiusi. Oppure, si sta cercando di accedere ai server contemporaneamente con più di una Gamertag. In questo caso si deve fare il log out di tutte le Gamertag.

CinnamonBeard & BronzeBeard

In questi casi è necessario spegnere il gioco e riavviarlo dal tasto Xbox, selezionando Sea of Thieves e premendo il pulsante Menu sul controller, così da poter chiudere il software direttamente.

Ashbeard

Potrebbe esserci qualche problema con l'abbonamento Xbox Live. Assicuratevi di averlo rinnovato correttamente e di essere collegati a Xbox Live.

AvocadoBeard

Nel caso stiate giocando su Xbox One ricordatevi che avete bisogno dell'abbonamento Xbox Live Gold per giocare in multiplayer online.

AlabasterBeard, AllmondBeard & CyanBeard

Controllate lo stato della connessione a internet nelle Impostazioni di rete di Xbox One.

Beigebeard

Il client di gioco non è aggiornato, procedete all'installazione delle ultime patch.

Fishbeard, DaffodilBeard, Greybeard & Lapisbeard

È un problema con i server di gioco che non dipende dalla vostra console o PC.

FluffyBeard

I server sono stati momentaneamente chiusi per applicare un update.

Lavenderbeard

Può essere causato dalle impostazioni del firewall del vostro PC o del router di casa. Ma può dipendere anche dallo stato di servizio dei server: è possibile che Rare stia correggendo qualcosa sui server e blocchi l'accesso di alcuni giocatori durante i lavori. In questo caso non si può fare molto altro che aspettare.

Lazybeard

Siete stati rimossi dalla sessione di gioco perché siete rimasti inattivi per troppo tempo.

Vi ricordiamo che è possibile giocare gratuitamente Sea of Thieves per 14 giorni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^