Scoppia il caso Luckey/Trump: il fondatore di Oculus avrebbe contribuito alla campagna elettorale del candidato Repubblicano
Secondo gli ultimi report che circolano sulla rete, Palmer Luckey avrebbe sostenuto una campagna a favore del controverso candidato Repubblicano.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Settembre 2016, alle 11:51 nel canale Videogames
100 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFa molta presa sul white trash perché è un razzista che spara minchiate a nastro, tanto quelli che gli danno retta non è verifichino la veridicità delle sue uscite.
Trump è il Barry Goldwater dei giorni nostri, con la differenza che Goldwater era un vero businessman, Trump è una truffa.
Tutti quelli che stanno criticando Luckey in questo momento (non solo gli sviluppatori, ma penso anche gli esseri umani in generale) non lo fanno per il modo in cui si è svolta la cosa, ma semplicemente per il fatto che supporta Trump. E probabilmente hanno anche ragione, visto che tipo di persona è Trump.
Però diciamo le cose come stanno: secondo me il "modo" c'entra poco. Se avesse pagato un branco di troll per diffamare Trump, credo che nessuno avrebbe avuto da ridire. Qui la gente è semplicemente incavolata che una delle maggiori personalità nel campo tecnologico attuale abbia deciso di autare il conservativismo americano.
Ma perché, supportare Hillary Clinton non vuol dire la stessa cosa? Anzi no, lei è pure quella che, in pratica, vorrebbe andare in guerra contro la Russia.
Non capisco perché 'sta donna abbia un'aura di magia tutto intorno, sinceramente. Ha già avuto dei ruoli nel Governo degli USA, e non mi pare si sia dimostrata tutto 'sto gran successo.
Certo, Trump non sembra un santo, ma gli americani sceglieranno uno tra i due, e forse il problema è proprio questo.
Ci sarebbe la povera Jill Stein, ma ovviamente siamo tutti realisti...
I democratici hanno candidato la Clinton, senza ben investigare le sue condizioni di salute, e ora devono pagare.
Ben venga comunque Trump, un po' d'aria nuova
E niente di strano se qualcuno lo supporta!
stessa cosa era successa con obama e abbiamo visto quali sono stati i risultati
personalmente ritengo che i due candidati siano uguali : nessuno dei due risolverà i problemi del mondo e dell'america ma semplicemente farà quello che gli diranno i suoi finanziatori ( basta vedere obama con la apple e leggi ad personam )
Di sicuro, chiunque vincerà, non avrà certo un gran supporto da parte della popolazione. Era un bel po' che non si vedevano dei candidati entrambi così odiati.
Non capisco perché 'sta donna abbia un'aura di magia tutto intorno, sinceramente. Ha già avuto dei ruoli nel Governo degli USA, e non mi pare si sia dimostrata tutto 'sto gran successo.
E' una donna e si professa democratica (?) tutti dettagli che fanno presa sulle "anime belle", vuoi che perdano tempo ad andare a informarsi su vita opere e miracoli della sopracitata signora, su chi la sponsorizza,ecc. Personalmente trovo irreale che nessuno si domandi come sia possibile che un paese si trovi a dover scegliere tra questa ed un tizio francamente imbarazzante, ma si trovi comunque il tempo di demonizzare gli sponsor di un candidato piuttosto che l'altro.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ckmòmòdòmdmòd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".