Fifa 17: Giocato in Redazione
Rosario e Dorin giocano una partita tra Manchester United e Chelsea con la versione definitiva di Fifa 17.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Settembre 2016, alle 11:57 nel canale VideogamesElectronic ArtsFifa
La versione di Fifa 17 utilizzata per realizzare questo filmato è quella resa disponibile tramite Origin Access. Questo servizio, dal costo di 3,99 Euro, permette di giocare per 10 ore da questo momento fino al rilascio della versione definitiva di Fifa 17. Fra le varie modalità che abbiamo provato trovate anche Il Viaggio, la nuova modalità storia di Fifa 17.
EA Sports introduce anche un nuovo sistema di intelligenza attiva, che dà ai giocatori la possibilità di definire e classificare meglio lo spazio per prendere decisioni di gioco più ragionate. I giocatori useranno inoltre diversi tipi di corsa come la finta, la corsa diretta e stentata per essere ancora più attivi sulla palla.
I passaggi con scopo introdotti in una delle precedenti edizioni verranno estesi anche ai portieri, i quali saranno in grado di fare passaggi tesi e decisi anche con le mani. Il concetto dei passaggi con scopo in Fifa 17 verrà esteso anche ai tiri e ai colpi di testa, il che agevolerà i tiri rasoterra molto forti e darà modo agli attaccanti di schiacciare la palla verso terra con il colpo di testa. EA Sports ha lavorato molto anche sui passaggi filtranti con traiettoria curva e, dopo anni di tentativi, è finalmente pronta a lanciarli con il nuovo Fifa.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoveramente vergognoso
ma è possibile che ogni singolo articolo su giochi di calcio sia una mostruosa marchetta pro pes e anti fifa? ma veramente, credete che la gente sia rinco? fifa è stato recensito praticamente su tutte le testate, al pari di pes. e non ho ancora trovato nessuno che abbia definito pes superiore. ma al di là di questo, ci sta la soggettività, è penoso il modo in cui cercate di buttare fango su fifa. veramente assurdo. konami vi ha oliato ben bene.No dai non è cosi. Il punto è che chi ha sempre giocato a Pes e prova Fifa, non si trova, il ritmo su Fifa è diverso, più veloce, anche se puoi rallentare la velocità, cmq è diverso, Pes da sempre a livello di gameplay è più strategico, tattico, sono 2 filosofie diverse. A chi piace Fifa difficilmente piace PES e viceversa. Entrrambi hanno pro e contro, io li ho provati entrambi. Fifa dalla sua ha più roba dentro quest'anno, hanno "quasi" tutte le squadre ufficiali, nomi, ecc, ma ha ancora delle pecche, mentre Pes secondo me quest'anno, come gameplay finalmente ci siamo, poi viene l'orticaria a vedere il Sangiulio, Il Pm black and White, e cose del genere. Volti dei calciatori in PEs nettamente superiore. Cose aggirabili con una patch, però per chi lo prende per console, 70 euro per un titolo castrato di licenze, è troppo, per PC peggio ancora, grafica castrata, Fifa non ha questo problema.
Anch'io ho guardato tanti video, e ho sempre riscontrato che chi è a favore di Fifa, per esempio, parla benino di Pes, ma finisce dicendo che preferisce Fifa, stessa cosa per chi ha sempre usato Pes.
L'unica vera soluzione per chi ha dei dubbi, è solo:
PROVATE DI PERSONA LE DEMO ED IN BASE ALLE VOSTRE PREFERENZE SCEGLIETE. Entrambi i titoli sono belli e divertenti, è solo un fatto di gusti personali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".