Saldi su Origin: anche Dragon Age Inquisition a meno di 5 Euro

Saldi su Origin: anche Dragon Age Inquisition a meno di 5 Euro

Il capolavoro di BioWare è solo uno fra i tanti giochi in offerta in questo momento: insieme a lui Star Wars Battlefront II, Battlefield 1, Titanfall e Fifa 18

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Su Origin è stata lanciata una nuova iniziativa denominata "I saldi del publisher" che consente di acquistare una moltitudine di giochi EA in formato digitale a prezzi decisamente interessanti. Sconti rispettivamente del 67 e del 60% su giochi come Battlefield 1 Revolution e Star Wars Battlefront II, ma anche i vari Need for Speed Payback, Fifa 18, Titanfall 2 e The Sims 4.

Dragon Age Inquisition

Il più interessante in assoluto, però, se vi piace il genere è Dragon Age Inquisition a soli € 4,97. Vi ricordiamo che è il videogioco eletto come miglior titolo dell'anno nel 2015 dalla community di Hardware Upgrade. A meno di 5 Euro anche Mirror's Edge Catalyst. Vi rimandiamo a questo indirizzo per conoscere la lista completa dei giochi in offerta.

Se invece preferite acquistare i giochi nel tradizionale formato scatolato sappiate che i titoli EA sono in offerta anche su Amazon. Ecco una selezione dei titoli ora più convenienti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
capitan_crasy26 Febbraio 2018, 11:56 #1
Ecco...
Peccato che per prendere il pacchetto DLC di un gioco del 2009 (ME2) costi (già scontato ) quanto un gioco del 2016 (Titanfall2)!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^