Saldi su Origin: anche Dragon Age Inquisition a meno di 5 Euro

Il capolavoro di BioWare è solo uno fra i tanti giochi in offerta in questo momento: insieme a lui Star Wars Battlefront II, Battlefield 1, Titanfall e Fifa 18
di Redazione pubblicata il 26 Febbraio 2018, alle 09:41 nel canale VideogamesElectronic Arts
Su Origin è stata lanciata una nuova iniziativa denominata "I saldi del publisher" che consente di acquistare una moltitudine di giochi EA in formato digitale a prezzi decisamente interessanti. Sconti rispettivamente del 67 e del 60% su giochi come Battlefield 1 Revolution e Star Wars Battlefront II, ma anche i vari Need for Speed Payback, Fifa 18, Titanfall 2 e The Sims 4.
Il più interessante in assoluto, però, se vi piace il genere è Dragon Age Inquisition a soli € 4,97. Vi ricordiamo che è il videogioco eletto come miglior titolo dell'anno nel 2015 dalla community di Hardware Upgrade. A meno di 5 Euro anche Mirror's Edge Catalyst. Vi rimandiamo a questo indirizzo per conoscere la lista completa dei giochi in offerta.
Se invece preferite acquistare i giochi nel tradizionale formato scatolato sappiate che i titoli EA sono in offerta anche su Amazon. Ecco una selezione dei titoli ora più convenienti.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato che per prendere il pacchetto DLC di un gioco del 2009 (ME2) costi (già scontato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".