Saldi estivi al via su Steam

Saldi estivi al via su Steam

Croce e delizia per i giocatori i saldi di Steam tornano ancora una volta. Ottimo prezzo per BioShock Infinite.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:48 nel canale Videogames
Steam
 

Bioshock Infinite, Skyrim, Counter-Strike Global Offensive e Grid 2 sono alcuni dei titoli che rientrano nella nuova iniziativa di saldi delle vacanze su Steam. Si possono ottenere consistenti sconti per questi giochi, fino al 50% nel caso di BioShock Infinite. Il capolavoro di Irrational Games, infatti, in questo momento può essere acquistato per 24,99€.

BioShock Infinite

Valve introduce altri programmi per gli sconti. Ad esempio la community può adesso scegliere quali saranno i prossimi giochi scontati, esprimendo un voto sul titolo desiderato. Inoltre, c'è adesso il nuovo sistema di carte collezionabili. Basta giocare a qualsiasi titolo del catalogo Steam per ottenere queste carte. "I set di carte possono essere trasformati in medaglie di gioco e oggetti scambiabili della Comunità di Steam", si legge su Steam.

I saldi estivi si concluderanno il 22 luglio: i giochi più scontati, oltre al già citato BioShock Infinite, sono Left 4 Dead 2, con uno sconto del 75%; Call of Juarez: Gunslinger, 33%; Defiance, 66%; Grid 2, 25%; Dragon Age: Origins Ultimate Edition, 50%; Counter Strike Global Offensive, 33%; The Elder Scrolls Skyrim Legendary Edition, 25%.

Per tutti i dettagli sul nuovo shooter di Ken Levine consultate la nostra recensione di BioShock Infinite.

Infine, mi raccomando, non giocate troppo!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7712 Luglio 2013, 09:07 #1
Figata!
Un sacco di giochi niente male per una manciata di spiccioli!

sta sera investo un buon 15-20 euro!!
Bivvoz12 Luglio 2013, 09:25 #2
Originariamente inviato da: demon77
Figata!
Un sacco di giochi niente male per una manciata di spiccioli!

sta sera investo un buon 15-20 euro!!


Aggiungere: alla facciazza di PS4 e XB1

Io ho preso L4D e L4D2 a 5 e qualcosa euro
skadex12 Luglio 2013, 09:26 #3
Una correzione: le carte si ottengono giocando solo alcuni giochi (indicati sia nella pagina principale oppure consultando le pagine del thread specifico qui sul forum steam trading card) e non con tutti i giochi.
dobermann7712 Luglio 2013, 09:34 #4
Ma esiste ancora qualcuno che pirata giochi su PC?

Io penso che Steam abbia debellato la pirateria.
Bivvoz12 Luglio 2013, 09:35 #5
Originariamente inviato da: dobermann77
Ma esiste ancora qualcuno che pirata giochi su PC?

Io penso che Steam abbia debellato la pirateria.


I ragazzini senza carta di credito penso
[?]12 Luglio 2013, 09:37 #6
Originariamente inviato da: dobermann77
Ma esiste ancora qualcuno che pirata giochi su PC?

Io penso che Steam abbia debellato la pirateria.


Si, quelli che vogliono giocare al dayone quando i giochi costano 40€.
paulgazza12 Luglio 2013, 09:53 #7
il sondaggio sul prossimo gioco in offerta era già stato introdotto, credo già da Natale scorso
mi sembra poi un po' inutile elencare tutti i titoli in offerta, dato che questi cambiano almeno ogni giorno, esclusi i pack
Bioshock Infinite citato nell'articolo, quindi, sarà scontato solo ancora per qualche ora, a meno di tornare nuovamente durante i saldi
Dave8312 Luglio 2013, 10:06 #8
Mah, sinceramente il primo giorno di saldi mi ha deluso parecchio.
Bioshock 2 l'ho pagato la stessa cifra nei saldi di Aprile 2011.
Bioshock 1 + GTA4 + Stalker shadow of chernobil li pagai 14€ nel Gennaio 2010, adesso solo GTA4 + Bioshock 1 in saldo vengono 15€

I saldi di una volta erano molto più convenienti anche su giochi più nuovi!
Avatar012 Luglio 2013, 10:10 #9
Originariamente inviato da: Dave83

I saldi di una volta erano molto più conveniente anche su giochi più nuovi!


Infatti, non mi sembra niente di che.

Poi i 25€ non è che siano pochi spiccioli, quello per me dovrebbe essere il prezzo standard per qualsiasi gioco. A me infinite ha anche deluso parecchio.
Dave8312 Luglio 2013, 10:13 #10
A essere sincero però ho la sensazione che il prezzo medio dei giochi per PC sia aumentato negli ultimi 3/4 anni, e non solo su Steam.