Rumor: Street Fighter su PC, PS3 e 360 entro l'inverno

Secondo il sito francese Jeuxvideo, Capcom sarebbe pronta ad annunciare che le tre edizioni del gioco previste saranno rilasciate entro la prossima stagione natalizia.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Maggio 2008, alle 10:01 nel canale VideogamesCapcom
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolo presi anch'io, tuttavia nn conoscevo ancore il significato dei requisiti per pc e rimasi deluso quando l'amstrad di mio padre nn andava bene per giocarci
è tutto merito della presenza di xbox nel mondo console... i programmatori una volta preparato un gioco su xbox ci mettono poca fatica a livello di codici a fare il porting su windows che come sappiamo hanno il "papà" in comune e quindi anche certe somiglianze...
lo stesso discorso vale al contrario cioè passare da pc a xbox...
Parole sante. Ma cmq anche la serie vs SNK su Dreamcast o 3th Strike su CPS3 non erano malaccio.
Piuttosto lamento il fatto che per pc non c'è mai stata (per ovvi motivi) la conversione di un picchiaduro serio come per la serie di Tekken Virtua Fighter o DOA, speriamo bene con questo Street Fighter.
qua un paio di "video" che fan sentire com'erano le musiche:
http://it.youtube.com/watch?v=YMRKrua0zp0 (Fei Long)
http://it.youtube.com/watch?v=B3KxBXxq54s (ken)
Se questo Sf4 meriterà vedrò di prenderlo al volo...
Di pad per pc ce ne sono a bizzeffe per non parlare dei vari adattatori e quindi il problema non c'è mai stato sotto questo punto di vista. E' probabile che se questo SF si dimostra essere un titolo valido e sopratutto se raggiunge dati di vendita soddisfacenti potrebbe invogliare a creare/convertire altri titoli di questo genere per pc e farebbero sicuramente la felicità di molti utenti ma è poco probabile che ciò avvenga.
P.S.
Per fortuna esistono gli emulatori............
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".