Rocksteady potrebbe occuparsi di altri titoli sui supereroi

Il co-fondatore Sefton Hill ha lasciato intendere che lo studio potrebbe in futuro occuparsi di altri mondi di gioco tratti dai fumetti.
di Davide Spotti pubblicata il 10 Giugno 2011, alle 11:05 nel canale VideogamesRocksteady ha dichiarato che potrebbe in futuro pensare allo sviluppo di altri titoli dedicati ai supereroi, sebbene lo studio abbia ancora una marea di idee da introdurre nella nuova serie dedicata a Batman, inaugurata con Batman Arkham Asylum e in procinto di espandersi con la pubblicazione di Arkham City.
Nel corso di un'intervista rilasciata a CVG, il co-fondatore Sefton Hill ha dichiarato che non si sente di escludere in modo categorico nulla.
"Non me la sento di escluderlo. Quello che ci guida è la passione per i giochi che intendiamo realizzare. Ci concentriamo su qualunque cosa ispiri il team,; è quello che faremo e potrebbe anche avvenire con un altro personaggio".
"Ci sono ancora molte storie da raccontare che ci esaltano", ha aggiunto. "Non avete idea della quantità di personaggi e di cose che vogliamo realizzare e ci interessano".
Vi ricordiamo che il lancio di Arkham City è confermato su Xbox 360, PS3 e PC per il prossimo 21 ottobre.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".