Rockstar rilascia il gameplay trailer di Grand Theft Auto V

Ecco il primo trailer di gameplay dell'attesissimo quinto capitolo di Grand Theft Auto.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2013, alle 16:11 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Ecco il primo trailer di gameplay dell'attesissimo quinto capitolo di Grand Theft Auto.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Luglio 2013, alle 16:11 nel canale Videogames
169 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio sono di vecchio stampo, non sono a favore di console o pc perchè tanto ho iniziato con le prime quando un pc non potevo permettermelo, per cui inutile additarle come il male del mondo. tanto le ho sempre comprate e usate.
la mia PSX originale che ancora custodisco gelosamente ha un valore affettivo che è quadruplo rispetto a quello di un qualunque pc che ho posseduto.
ovviamente non ci credo minimamente che quel video è girato su PS3
vediamo se su xbox ci sarà almeno un 2x di AA, come da tradizione sui titoli multipiatta.
togli due o tre casi sporadici ma ormai il gaming è e sarà solo su console!! basta vedere cosa si puo' fare con un hw di 6 anni fa!
vuoi mettere la facilità che hai su pc?!?scarichi,cracchi e giochi.su console la devi smontare, invalidare la garanzia e poi non tutti sono capaci di moddare una console.aspettate pure la versione pc,intanto su console sarà in uscito il 6.
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
come quelli che spendono 700 euro di cellulare ma poi usano solo app-free o fanno root/jailbreak per non pagare qualche euro
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
Beh su PC sarà anche facile, ma lo devi fare ogni volta per ogni gioco, per console lo fai una volta (e poi non sempre devi aprirla la console, vedi wii), al massimo lo dovrai rifare per un eventuale aggiornamento della console, ma alla fine non è niente di eccezionale. Sul fatto che molti spendono un bordello di soldi per il PC e poi scaricano i giochi è una triste verità, purtroppo, ma non è questa la causa visto che molti comprano i giochi per l'online, e fino a prova contraria sul PC devi avere il gioco originale per giocare online.
PS: non ci ho messo in mezzo la PS3, perchè riconosco che non ce l'hanno in molti, ma dovete ammettere che delle altre console ce ne sono moltissime moddate.
@AleMeikai81: Almeno io, non rosico di niente, tu SWH non vuoi far uscire il gioco per PC, pazienza, ma non ti inventare i draghi solo per prendere in giro noi consumatori, io rispetto molto di più gente come kojima che ammette di non voler sviluppare su PC, come MGS 3 e 4, che gente come quelli di Ubisoft che inventano le peggio cose per giustificare il ritardo di Assassin's Creed su PC. Almeno per me la sincerità verrà sempre premiata...
PS: non ci ho messo in mezzo la PS3, perchè riconosco che non ce l'hanno in molti, ma dovete ammettere che delle altre console ce ne sono moltissime moddate.
@AleMeikai81: Almeno io, non rosico di niente, tu SWH non vuoi far uscire il gioco per PC, pazienza, ma non ti inventare i draghi solo per prendere in giro noi consumatori, io rispetto molto di più gente come kojima che ammette di non voler sviluppare su PC, come MGS 3 e 4, che gente come quelli di Ubisoft che inventano le peggio cose per giustificare il ritardo di Assassin's Creed su PC. Almeno per me la sincerità verrà sempre premiata...
tieni presente che io avrei preferito averlo su pc.non prendiamoci in giro.le potenzialità di un pc di fascia medio alta sono infinite...mi sarebbe piaciuto infatti ho cercato disperatamente notizie...ma non se ne parla.il problema è che una volta che giochi a tomb raider o crysis 3 su pc risulta molto difficile tornare indietro
il problema è che finchè la gente comprerà a 70€ i giochi per console (nonostante facciano vomitare dovendo girare su quell hardware vetusto e medioevale)il mercato non potrà far altro che mungere la vacca finche è piena,ergo sarà sempre piu orientato sulle scatolette.
Chi glielo fa fare sbattersi se la gente compra comunque anche la me*da?
qui c'e poco da rosicare,c'e da rassegnarsi allo scempio dei videogiochi e al rallentamento bestiale del loro sviluppo e c'e da ringraziare il mercato delle console per tutto questo
questa si che è fortuna,meno male allora
appunto,si possono fare giochi mediocri ,castrati abbestia che faticano a fare 30fps.
questo è quello che si puo fare.
Per tua conoscenza:
L'xbox 360 e' uscita nel 2005 e la ps3 nel 2006(quindi parliamo di 8 anni fa,non 6)) e gia' rispetto all'hardware disponibile ai tempi,avevano una potenza molto modesta,ma furono comunque un successo perché come tutte le console ,costano poco,fanno tutto e sono plug and play,ergo, a prova di idiota.
Tutto questo sarebbe stato positivo se non fosse che oggi, al luglio del 2013 , c'e ancora l'xbox 360 e la ps3
Una scheda video di 7/8 anni fa ,paragonata ad una attuale e' un pezzo di antiquariato (un fossile), idem per le cpu e le mobo, eppure i giochi vengono sviluppati ancora oggi per xbox360 e ps3 e tutto il mondo videoludico(pc compreso)deve essere assoggettato a questa situazione,che definirei a tutti gli effetti una "farsa".
Le console hanno contribuito a rallentare in maniera bestiale lo sviluppo dei giochi e forse non sai che la qualita' dei giochi che vedremo fra un paio d'anni su xboxone e ps4 la avremmo potuta avere 8 anni fa su PC se non fosse che il mercato ha dovuto assoggettarsi alle regole imposte dalle console stesse.
Alla luce di questo,ti sarei grato se mi spiegassi per quale recondito motivo tu sei soddisfatto che i giochi siano ormai solo su console?
masochismo?
Si lo so, dopo essermi fatto il PC, non rimpiango per niente giochi come Uncharted e Killzone (che per carità sono bellissimi giochi). Io pensavo che avrei sofferto la mancanza delle esclusive, invece niente (forse solo MGS).
Tanto come ogni GTA meriterà sicuramente di essere rigiocato, prima me lo gioco su console per saziare la scimmia, e poi a tempo debito me lo gusterò appieno anche su PC
...capito perchè lo fanno uscire dopo 6 mesi per PC?
Per vendertelo 2 volte!
A me piace molto l' idea dei 3 personaggi, non mi piace però che l' il leitmotif di ogni cacchio di gta sia la criminalità, più o meno organizzata.
Stufa, e soprattutto non lascia molte possibilità di scelta nello sviluppo del personaggio ... ma evidentemente ai bambini piace così.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".