Rockstar rende ufficiale Max Payne 3

Rilascio previsto nel prossimo inverno. Non è sviluppato dal team che si è occupato dei due precedenti capitoli.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Marzo 2009, alle 08:46 nel canale VideogamesLe vicende del terzo Max Payne non avranno come sfondo New York, come accaduto nei predecessori. L'oscuro detective, inoltre, non fa più parte del corpo di polizia ed è invecchiato di qualche anno. Max Payne, come al solito, dovrà combattere personaggi sporchi e senza scrupoli ed essere pronto ad agire contro la propria coscienza.
Il comunicato stampa non fa riferimento allo slow motion che ha reso popolare la serie, ma contiene questa frase abbastanza esplicativa: "Tradito e lontano da casa, Max è ora intrappolato in una città piena di violenza e spargimenti di sangue, dove le sue armi e i suoi istinti sono l’unico tramite per arrivare alla verità e ad una via di fuga".
"Stiamo dando inizio ad un nuovo capitolo della vita di Max con questo gioco", ha detto Sam Houser, CEO e fondatore di Rockstar Games. "Questo è Max come non l’abbiamo mai visto prima, con alcuni anni in più sulle spalle, più stanco e cinico che mai. Sperimentiamo la spirale discendente in cui precipita la sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 e siamo testimoni della sua ultima possibilità di redenzione".
Nel comunicato stampa non si fa riferimento alla tecnologia che verrà impiegata in questo Max Payne. Possiamo azzardare che Rockstar faccia affidamento nuovamente al motore grafico di Grand Theft Auto IV, come accaduto già nei casi di Table Tennis e Midnight Club: Los Angeles. Il motore Rockstar Advanced Game Engine (RAGE) verrà impiegato anche in Red Dead Redemption.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoincrociamo le dita...
il secondo non era male
spero che questo terzo.. sviluppato da altri.. non scada nel ridicolo -.-
incrociamo le dita...
Non si può non quotare, aggiungiamoci che sarà sviluppato per console e poi convertito per PC e la frittata sarà fatta.
Mi sa tanto di commercialata con sviluppo a basso budget da parte di un team che non ha mai brillato per le proprie qualità, giusto per sfruttare il brand.
Spero vivamente di sbagliarmi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".