RoboCop Unfinished Business vi farà vestire i panni del giovane Alex Murphy

Robocop Rogue City riceverà un'espansione questa estate: Unfinished Business. Il DLC sarà giocabile anche senza il gioco originale e consentirà di vestire i panni di un giovane Alex Murphy prima di diventare Robocop
di Vittorio Rienzo pubblicata il 07 Marzo 2025, alle 13:50 nel canale VideogamesNacon
Teyon e Nacon hanno annunciato una nuova espansione di Robocop: Rogue City, Unfinished Business. Si tratta di un DLC stand alone, quindi giocabile separatamente anche senza l'acquisto del gioco base, ma rimane consigliabile averlo giocato ai fini della trama.
Unfinished Business calerà di nuovo i giocatori nei panni del poliziotto corazzato. Nella nuova avventura, l'obiettivo sarà riprendere il controllo della Omni Tower a Old Detroit, invasa dai mercenari d'élite. In questo nuovo scenario, i giocatori potranno utilizzare nuove armi e nuove, brutali, mosse finali.
Naturalmente, rispetto al gioco originale del 2023, Unfinished Business avrà una scala ridotta, ma presenterà una gradita novità. Nel nuovo DLC, infatti, saranno presenti alcuni flashback giocabili che consentiranno di prendere il controllo di Alex Murphy (Robocop), prima di diventare il cyborg più famoso del cinema.
Al momento, non abbiamo ancora una data d'uscita esatta, ma come riportato nel trailer di annuncio la nuova espansione sarà disponibile entro l'estate 2025 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".