Rivelato il primo prodotto frutto della collaborazione tra EA e Steven Spielberg

Rivelato il primo prodotto frutto della collaborazione tra EA e Steven Spielberg

Già in passato Electronic Arts e il celebre regista Steven Spielberg avevano annunciato una collaborazione per lo sviluppo di videogiochi pubblicati dalla software house nordamericana. Sono adesso emersi i primi dettagli riguardo il primo gioco frutto di tale collaborazione.

di pubblicata il , alle 12:32 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raven24 Marzo 2006, 19:22 #31
Originariamente inviato da: magilvia
Se quel co*lione di Calderoli non avesse sfoggiato la maglietta non ci sarebbo stati attacchi. C'è una diretta relazione di causa effetto che rende l'ex ministro (!?!) Calderoli assolutamente colpevole (ovviamente non in toto).


L'invito vale anche per te... insulti del genere non sono permessi!
magilvia24 Marzo 2006, 19:24 #32
Allora smettiamola anche di dare la colpa a Hitler e Mussoline perchè han fatto quel che han fatto.. sono assolutamente colpevoli le nazioni che hanno vinto la prima guerra mondiale e le hanno in seguito umiliate. Senza contare Francia e Inghilterra che hanno attaccato la Germania (ingiustamente??!).

Mikelezz tu devi sforzarti di pensare di più prima di parlare! Ho detto che non è colpa degli estremisti? Il parellelo corretto con quello che ho detto è dire che anche il comportamento dei vincitori della prima guerra mondiale è causa di quello che è successo. Su ciò siamo daccordo entrambi per cui tu hai il mio stesso punto di vista. Vedi la luce ora?
Accusarmi di giustificare una bestia come hitler poi...
magilvia24 Marzo 2006, 19:26 #33
invito vale anche per te... insulti del genere non sono permessi!

Hai ragione, lo sapevo ma non sono riuscito a trattenermi :P
Mi scuso.
Ma io non ho offeso direttamente un partecipante del forum , c'è una bella differenza.
mekmak24 Marzo 2006, 19:30 #34
Originariamente inviato da: riva.dani
:dho: ma che discorsi diel caz...

I nonni dei vostri nonni giocavano alla guerra coi soldatini... Oggi sono solo cambiati i mezzi...


Ma non i risultati....non vale la pena discuterne.
MiKeLezZ24 Marzo 2006, 19:40 #35
Originariamente inviato da: magilvia
Mikelezz tu devi sforzarti di pensare di più prima di parlare! Ho detto che non è colpa degli estremisti? Il parellelo corretto con quello che ho detto è dire che anche il comportamento dei vincitori della prima guerra mondiale è causa di quello che è successo. Su ciò siamo daccordo entrambi per cui tu hai il mio stesso punto di vista. Vedi la luce ora?
Accusarmi di giustificare una bestia come hitler poi...

Non di quello volevo accusarti, era solo una provocazione.
Io non mi trovo d'accordo nello trovare le scusanti ad un gesto, qualunque esso sia.
Il fatto che alcune azioni siano derivate da provocazioni, o altro, è del tutto ininfluente, conta solo ciò che è stato fatto.
Hitler è una bestia, gli estremisti sono delle bestie, Calderoli è l'uomo sbagliato al momento sbagliato nel posto sbagliato.
Indossare una maglietta con una vignetta satirica, che rispetta pienamente le leggi del nostro paese, non può esser proprio una colpa di niente.
Einhander24 Marzo 2006, 21:56 #36
@ mikelzz

Sinceramente credo tu stia trascurando il fatto che quell'atto compiuto dal simpatico-si fa per dire...- omino verde riguardante l'aver indossato vestiti particolarmente ironici sia una testimonianza di cio' CHE NN DEVE essere fatto perche' se e' vero che io posso dire e pensare cio' che voglio e' anche vero che cmq devo portare rispetto nei confronti del mio interlocure e\o destinatario\ricevente del messaggio altrimenti il mio gesto e' sbagliato in partenza e poiche' il fatto e' stato compiuto da uno che fondamentalmente e' un omino verde e che e' collegato a simpatici disegnini danesi-per altro comparsi su una rivista che e' dichiaratamente inclinata verso il lato oscuro della forza--nn deve in alcun modo essere interpretato in modo positivo anche perche' ricordiamoci che per quanto uno rispetti le leggi del proprio paese dal momento che si interfaccia con altre culture-e questa e' anche la base dell'educazione e della civilta'-deve cmq portare rispetto verso le credenze altrui.Soprattutto se quel qualcuno ha un livello di ascolto potenzialmente mondiale.Quella e' stata una grande cazzata le cui conseugenze devono far riflettere sull'intelligenza di chi le ha compiute,sapendo che mestiere fa,e di quali caratteristiche diplomatiche dovrebbe essere in possesso-ma che evidentemente nn possiede-nn che' di una lungimiranza e saggezza che evidentemente nn c'era e nn c'e'.
Se vai a parlare con un dinamitardo ti porti la pistola o ci vai calmo e rilassato?
Qui nn si discute delle liberta' di espressione nel nostro paese-o in europa- ma della QUALITA'-evidentemente molto scarsa..- del modo di esprimersi che nel caso sopracitato puo' benissimo-volendo essere gentili-essere attribuita all'uomo sbagliato nel posto sbagliato nel momento altamente sbagliato.

Mi sa che si e' andati proprio OT..
Einhander24 Marzo 2006, 22:01 #37
Cmq concordo che in effetti il genere degli fps ultimamente si fermato un po' troppo spesso sulla seconda guerra mondiale...meno male che finalmente e' in vista project offset che oltre a promettere bene tecnicamente ha anche ambientazioni un po' piu' fantasiose e originali-per gli fps,s'intende eh!-
Aryan24 Marzo 2006, 23:21 #38
Cambiate tutti spacciatore, va!
Ma che discorsi del cazzo state facendo?!?!?

Un gioco è un gioco. Punto!
Aqui24 Marzo 2006, 23:28 #39
Originariamente inviato da: nudo_conlemani_inTasca
Posso confermare che dopo aver letto il tuo post ti reputo 1 coglione.
Non hai capito assolutamente nulla del discorso che ho fatto.
Hai totalmente travisato TUTTO IL DISCORSO.
Sarebbe meglio che invece di scrivere su Hw Up.it ti eclissassi nel nulla, perchè con una tastiera in mano fai più danni di un terrorista con 1 mitra!


Tu intanto divertiti a studiare la storia con Call of Duty che un giorno diventerai qualcuno!
^TiGeRShArK^24 Marzo 2006, 23:48 #40
Originariamente inviato da: 5auzer
scusate ma invece di mettere tutte ste news su processori ram e inutilità varie di un mondo ormai morto da anni..., non potete aggiornarci con news sulla conferenza Nintendo avvenuta ieri ? è stato presentato un nuovo zelda per NintendoDS, si è parlato di quelche dettaglio sul REVOLUTION ....

qui sul sito non cè manco una news a riguardo.....


se x te quegli argomenti sono inutili solo xkè x te sono COMPLETAMENTE INCOMPRENSIBILI x favore evita di collegarti su hwupgrade.it e collegati a qualke sito ke parla di gioki e consolo
ma km si fa mi kiedo....mah!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^