Rivelato GRAW 2, Assassin's Creed e BIA 3 rimandati

Rivelato GRAW 2, Assassin's Creed e BIA 3 rimandati

In occasione dell'annuale resoconto degli introiti, Ubisoft ha svelato i piani di commercializzazione dei titoli più attesi della prossima stagione.

di pubblicata il , alle 12:02 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 
Buone notizie sul fronte economico per il colosso dei videogiochi francese. Ubisoft infatti fa registrare un incremento del 13 % degli introiti in riferimento alla prima metà dell'anno fiscale in corso. Ma le notizie più importanti arrivano sul piano dei giochi veri e propri.

Viene, infatti, rivelata l'esistenza di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, con rilascio previsto nel periodo che va dal gennaio al marzo del 2007. Il predecessore è stato rilasciato solamente nel marzo del 2006, per cui trascorre realmente poco tempo tra la pubblicazione dei due capitoli di quella che si accinge a divenire una saga.

Non ci sono dettagli sulle piattaforme di destinazione, sulla storia o sull'ambientazione di questo seguito. L'unico altro dato a disposizione su Ghost Recon Advanced Warfighter riguarda il volume di vendite del primo episodio, che ormai raggiunge quota 2,4 milioni di copie vendute con riferimento a tutte le versioni del gioco messe in commercio.

D'altronde, il lancio di GRAW 2 prende il posto di quello di altri due titoli Ubisoft attesissimi, Assassin's Creed e Brothers in Arms: Hell's Highway, entrambi posticipati. I due giochi sono adesso previsti nell'anno fiscale 2007-08, il quale va dall'aprile 2007 al marzo 2008. Sia Assassin's Creed che il terzo Brothers in Arms sono realizzati con tecnologie di nuova generazione, Scimitar Engine e Unreal Engine 3.0 rispettivamente, e sono previsti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Da rilevare anche l'annuncio di altri sette titoli destinati a Nintendo Wii. In associazione ai sette che saranno sin da subito disponibili, il line-up Ubisoft per la nuova console di Nintendo ammonta adesso a ben 14 giochi. Tra i sette titoli oggi svelati uno di questi appartiene ad un brand completamente inedito.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CicCiuZzO.o25 Ottobre 2006, 12:05 #1
quante belle notizie! non oso immaginare che livelli raggiungeranno i videogames nel giro di qualche altro anno
IlTurko25 Ottobre 2006, 12:14 #2
GRAW e lo FPS che ha segnato una svolta per me. Da Call of Duty 2 per quanto bello, il balzo era enorme e non solo graficamente (non parliamo poi della fisica). Semplicemente unico, IL simulatore militare per me.

la notizia di un 2 mi esalta e insospettisce allo stesso tempo... temo possa solo essere una sorta di grossa espanzione sullo stesso identico motore, da marzo 2006 a gen 2007 trovo strano che si possano fare radicali cambiamenti su un gioco cosi' avanzato...

Spero di essere smentito ovviamente, mi andrebbe benissimo anche lo stesso motore , ma con succulente innovazioni che ne amplifichino le potenzialita' oltre il livello che gia' abbiamo visto (ad esempio oltre alla fisica spaventosa del gioco, la distruggibilita' di edifici e muretti e altro). O magari il fatto che i soldati caduti non si trasformino in statue di marmo , ma restino "corpi" sottoposti alle leggi fisiche (far cry, counter strike ad esempio)

Comincio il conto alla rovescia quindi, da vero malato di GRAW.
Freisar25 Ottobre 2006, 12:19 #3
Originariamente inviato da: IlTurko
IL simulatore militare per me.

.



ma che mi tocca leggere, se mi dici gioco di guerra ideal per me ok ma simulazione militare è pura eresia.....
TROJ@N25 Ottobre 2006, 12:23 #4
IMHO fanno un seguito a distanza così ravvicinata xchè si sono accorti di aver fatto un gioco che non è una cag...ta.... no..... molto di più fa proprio schifo !!!
Spreco di banda larga....
Cybor06925 Ottobre 2006, 12:25 #5
Ho provato la demo di GRAW e devo dire che ha delle finezze nella simulazione che sono eccezionali, magari non vistosissime però ho apprezzato il fatto dell'arma che si abbassa se si è troppo vicini ad un ostacolo, in CoD2 con cui generalemte gioco, la si vede sporgere oltre il muro ;-)

Anche la corsa è fatta molto bene, altro che salta, stenditi e spara dei mocciosetti che girano su CoD2 :-)

Effettivamente dovrei rivalutare l'idea di prenderlo, anche se penso di giocare troppo poco ed essere troppo schiappa per un gioco come GRAW :-)

Ciao.

IlTurko25 Ottobre 2006, 12:39 #6
Freisar, sono opinioni. Che dovrei replicare ora, "ma che mi tocca leggere, uno che scrive che mi tocca leggere"?

A te cosa piace, Flashpoint? America's Army? Altro?
Beh anche a me, ma GRAW mi ha colpito in modo particolare, ha una sua fotografia come i film, ha un sonoro da svenimento, mille altre cose.

Ma lo hai giocato a un certo livello in multi online? Sono curioso di sentire piu' dettagli sulle tue perplessita!
T3mp25 Ottobre 2006, 13:27 #7
GRAW, almeno la versione pc, e' una cagxta pazzesca.

mai visto un gioco tanto brutto... e io l'avevo pure comprato!
IlTurko25 Ottobre 2006, 13:48 #8
Bah, sempre di opinioni si tratta, anche se mi incuriosiscono i motivi. Cmq interessante vedere come possano essere diversi i gusti riguardo a un gioco, e ognuno a le sue pendenze.
Personalmente o trovato Oblivion il peggior pacco degli ultimi tempi, ad esempio.

Riguardo a GRAW, a prescindere dai gusti personali, gli sono stati dati i giusti riconoscimenti
http://www.hwupgrade.it/news/videog...afta_18821.html

Piccolo OT, ma avete visto il video di 14 minuti in-game che circola su google video? Roba da smascellarsi sbavando... fine OT
Kintaro7025 Ottobre 2006, 14:17 #9
Speriamo che con queste buone notizie si allontani lo spettro EA
Beelzebub25 Ottobre 2006, 14:25 #10
Se GRAW 2 lo programmano male come il primo, possono anche tenerselo... Un motore che definire pachidermico è un eufemismo... pieno di bug... dal punto di vista tecnico, una ciofeca. Il gioco in se non è male, a volte un pò frustrante, ma bello, soprattutto per l'atmosfera...

Speriamo che per il seguito si impegnino un pò di più...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^