Rivelati i requisiti hardware minimi della versione PC di Titanfall

Titanfall richiederà un sistema operativo a 64 bit come requisito minimo.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesVince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha rivelato i requisiti minimi per la versione PC di Titanfall, confermando la compatibilità con i sistemi operativi Windows 7, 8 e 8.1, e le specifiche necessarie in termini di CPU, memoria e scheda video.
OS: 64-bit Windows 7, 8, 8.1
CPU: AMD Athlon X2 2.8GHz or Intel Core 2 Duo 2.4GHz
Memory: 4GB RAM
Graphics: 512MB VRAM, Radeon HD 4770 or GeForce 8800GT
È indicato, quindi, un OS a 64 bit come specifica minima, mentre le richieste in termini di CPU e di GPU non sono così esigenti come per altri giochi di recente generazione. Titanfall è un progetto principalmente ottimizzato per le console Xbox che, allo stato attuale delle cose, non sembra offrire molto più, in termini di grafica, nella sua incarnazione PC. Essendo un gioco di proprietà di Electronic Arts, poi, Titanfall richiederà Origin per funzionare.
Zampella ha recentemente confermato che presto sarà dato inizio a un beta test di Titanfall sia su Xbox One che su PC, ma non è stata comunicata alcuna data. Non ci sono, inoltre, dettagli su un analogo beta test su Xbox 360. Il rilascio della versione definitiva rimane previsto per il 13 marzo.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoO se la vogliamo guardare dall'altro lato della medaglia le potenzialità della Xbox son penose...
senza trollare....non capisco questi commenti...se un gioco con la stessa grafica avesse delle richieste hw esose, come si vedeva nella old-gen a causa di cattivi porting, i commenti sarebbero stati (erano) gli stessi.
Requisiti così bassi non sono indice di un buon porting?
-ottimizzato per xbox
-su pc grafica uguale alla console
-in più ha pure bisogno di orgin
trolol non conpratelo XD
Non è il mio genere e non l'avrei comprato lo stesso ma questi articoli non invogliano di sicuro XD
Comunque, a me 'sto titolo convince ben poco, non capisco tutto l'hype... forse è il titolo altisonante
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".