Rivelati i personaggi dei DLC di Mortal Kombat

Rivelati i personaggi dei DLC di Mortal Kombat

Tra i contenuti scaricabili sono stati confermati Kenshi, Kintaro e Scarlet. La release rimane confermata per il 21 aprile.

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Videogames
Mortal Kombat
 

Gli sviluppatori di Netherrealm Studios hanno confermato i primi personaggi che saranno resi disponibili sotto forma di contenuto scaricabile per il nuovo Mortal Kombat, reboot della serie atteso in europa a partire dal 21 aprile.

"Non saranno dei copia/incolla di personaggi già presenti nel gioco, avranno stili di combattimento, mosse e fatality peculiari", ha dichiarato il producer Hans Lo. "I due che stiamo aggiungendo sono Kenshi, che i giocatori ricorderanno dai precedenti capitoli di MK, e soprattutto Scarlet".

"Chiunque conosca la storia di Mortal Kombat vi dirà che ai tempi della versione arcade, c'era un glitch in uno dei vecchi modelli che consentiva al ninja Jade/Kitana/Mileena di diventare rossa".

"La gente ha sempre pensato che si trattasse di un personaggio segreto sbloccabile e non lo era, era un semplice glitch. Ne hanno sempre parlato e infatti sono stati i fan a rinominarla Scarlet. Ora non è più un glitch, è un personaggio a tutti gli effetti, e arriverà poco dopo il lancio".

Un altro dei lottatori destinati al digital delivery è il possente Kintaro, apparso per la prima volta come boss all'interno di Mortal Kombat II.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s12a28 Marzo 2011, 09:54 #1
Ancora deve uscire e gia` sono pronti i DLC a pagamento?
Giocatori = vacche da mungere (complici delle loro disgrazie fra l'altro).
Glasses28 Marzo 2011, 10:38 #2
davvero... stanno facendo l'inventario dei personaggi da rimuovere dal prodotto finito per elemosinare altri 10 dollari sotto forma di "DLC".

Praticamente come se chi vi vende la macchina all'ultimo momento togliesse i sedili dietro e ve li rivendesse come extra. Dopotutto la macchina è perfettamente guidabile anche solo con i sedili davanti.
Il peggio è che la gente accetta questa roba.
HomerTheDonutsHunter28 Marzo 2011, 11:22 #3
Gli slot DLC già sono visualizzati nella demo, e da quanto so la demo era già pronta mesi prima che uscisse...sta cosa è veramente triste...speravo fosse stata una caduta di stile arginata a Marvel VS Capcom 3 T_T
†Garv†28 Marzo 2011, 20:19 #4
Preferisco mi mettano il prezzo di un gioco 5-10€ più alto ma completo piuttosto di ste squalaggini.
indio6830 Marzo 2011, 22:07 #5
MI RACCOMANDO TUTTI A FORAGGIARE QUESTE POLITICHE DEL CAXXO ACQUISTANDOLI...DA BRAVI

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^