Rivelate le edizioni speciali di Gears of War 3

Limited ed Epic Edition offriranno una moltitudine di contenuti extra per i più appassionati.
di Davide Spotti pubblicata il 18 Maggio 2011, alle 09:21 nel canale VideogamesEpic
Epic Games ha svelato le due edizioni speciali che saranno rese disponibili per Gears of War 3.
La Limited Edition avrà al suo interno il seguente materiale:
- Un Octus Award Box contenente una Octus Service Medal, di dimensioni 1:1, esatta replica del riconoscimento conferito ad Adam Fenix per il lavoro svolto durante la creazione del "Martello dell'Alba". Le misura sono: 77 mm x 10 mm.
- Adam Fenix come personaggio sbloccabile all'interno della modalità multiplayer. Ogni Octus Service Medal sarà dotata di un codice Xbox LIVE che consentirà di sbloccare il padre di Marcus e di utilizzarlo nelle mappe online.
- Una bandiera COG.
- Gli effetti personali di Adam Fenix, tra cui le sue ultime volontà e i primi schemi del Martello dell'Alba, oltre ad alcuni cimeli della famiglia Fenix.
La Epic Edition sarà invece l'edizione più ricca di materiale, in quanto al suo interno sarà presente anche:
- Una statua di Marcus Fenix, disegnata dall'art directro di Epic Games, Chris Perna, e plasmata dagli artigiani di Triforce. Il materiale utilizzato è il PVC e le dimensioni sono le seguenti: altezza 285 mm, diametro 225 mm, peso 1.7 kg.
- The Art and Design of Gears of War: l'autore Tom Bissel offre ai lettori un dietro le quinte della serie tramite 96 pagine di interviste, foto e concept artwork.
- Infected Omen Weapon Pack: skin multiplayer personalizzate per le cinque armi di base: Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Sawed-off Shotgun e Gnasher Shotgun.
Vi ricordiamo che il lancio è previsto per il 20 settembre.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho giocato ai primi 2 ma ho venduto la 360 ormai
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".