Rivelata la data di rilascio di Red Dead Redemption

L'action free roaming prodotto da Rockstar verrà rilasciato nella parte conclusiva di aprile su XBox 360 e PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2009, alle 11:28 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Rockstar rivela che Red Dead Redemption sarà in commercio dal 27 aprile nei formati XBox 360 e PlayStation 3. Si tratta del seguito di Red Dead Revolver e viene basato sulla piattaforma tecnologica Rockstar Advanced Game Engine, già vista in Grand Theft Auto IV, Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis.
![]() |
![]() |
Red Dead Redemption è ambientato all'inizio dello scorso secolo e si caratterizza per un mondo di gioco open-ended. È sviluppato da Rockstar San Diego, software house che si è occupata di Red Dead Revolver e Midnight Club: Los Angeles. Non è prevista al momento una versione PC di questo gioco, ma solamente quelle PlayStation 3 e XBox 360.
![]() |
![]() |
Il giocatore impersona John Marston, un ex-fuorilegge al quale la vita e la famiglia vengono sottratte quando l'Ufficio di Investigazione si fa vivo con un terribile ultimatum, costringendolo a confrontarsi con il suo passato. Red Dead Redemption è costellato di impiccagioni, assalti, rapine ai treni, imboscate ed attacchi di animali selvaggi. Ci saranno centinaia di missioni secondarie che prevedono caccia ai criminali, furti, razzie, duelli e altro ancora.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infom'intrippa non poco.
certo che se fanno una conversione come quella di GTA IV, mi tocca cambiare il pc
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".