Ritorna Streets of Rage: ecco il trailer del quarto capitolo

Streets of Rage è una leggendaria serie di beat ‘em up che i fan di videogiochi con qualche anno sulle spalle hanno quasi sicuramente giocato in sala giochi o su Sega Mega Drive
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Agosto 2018, alle 18:41 nel canale VideogamesDotemu (Windjammers 2), Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury EX) hanno annunciato Streets of Rage 4 con un trailer di grande sostanza sul piano artistico, e non solo. Il nuovo picchiaduro a scorrimento orizzontale riproporrà gli aspetti portanti tipici della serie per quanto riguarda il gameplay, mentre artisticamente riprenderà il lavoro fatto per Wonder Boy: The Dragon’s Trap.
Streets of Rage 4 contemplerà modalità di gioco single player e co-op, come da tradizione della serie. Per ora non vengono rivelate le piattaforme di destinazione o una possibile data di rilascio.
L'originale Streets of Rage venne rilasciato nel 1991 su Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear, ottenendo un grosso successo che portò alla realizzazione di due seguiti. Streets of Rage è riconosciuto dai fan come uno dei migliori picchiaduro a scorrimento della storia, assieme a titoli come Final Fight e Double Dragon.
In Streets of Rage, una misteriosa e potente organizzazione prende il controllo della città, corrompendo le figure governative e portando al dilagare del crimine e della violenza. Tre ex-poliziotti, però, grazie alle loro conoscenze delle arti marziali, scendono in strada più che mai decisi a smantellare l'organizzazione criminale una volta per tutte. Si tratta di Axel Stone, appassionato di videogiochi, Adam Hunter, con l'hobby per i bonsai, e Blaze Fielding, 21 anni, con l'hobby per la danza e specializzata invece nello judo.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBare knuckle!!!
Al tempo lo consumai...
E' anche vero che sono gli unici che hanno avuto il coraggio di fare questi remake, gliene do atto, ma avrei preferito i giappo...
Come non quotarti...
Lo stile jap é irreplicabile
Non si può superare facilmente la scuola giapponese di charapter design, però ormai si stanno occidentalizzando anche loro,peccato...Altra cosa
Gli unici che ci sono arrivati vicini sono stati i cinesi con solar lord e super shen ,che sono fumetti ,alcuni picchiaduro della tencent sono carini ma sono robetta da smartphone,spesso ripetitiviNon credo che questo remake riuscirà mai a raggiungere quel vertice assoluto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".