Ritardo in vista per Forza Motorsport 2
E' sempre più probabile il posticipo di Forza Motorsport 2, arcade di guida di riferimento per XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Settembre 2006, alle 08:37 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
La notizia del posticipo proviene da un post sul forum di Gaming Age scritto da Che Chou, giornalista di Electronic Gaming Monthly e manager della comunità di Forza Motorsport 2. La nuova data ufficiale sarà annunciata all'evento Microsoft X06 che si terrà il 27 e il 28 settembre a Barcellona.
Non è escluso che tale posticipo sia correllato con lo slittamento della commercializzazione di PlayStation 3 in Europa. D'altra parte, Microsoft ha già fissato il rilascio di un altro importantissimo titolo XBox 360 come Gears of War in concomitanza del lancio americano e giapponese della console di Sony.
Forza Motorsport 2 introdurrà la possibilità di personalizzare le macchine così come nuove modalità multiplayer. Il gioco comprenderà circa 300 vetture, tra le quali Nissan 350Z, Nissan Skyline GT-R, Volkswagen Golf GTI, Acura NSX, Mitsubishi Lancer Evo VIII, Corvette C6, BMW Z4, Lamborghini Gallardo, Dodge Viper. Potremo gareggiare, inoltre, in 60 tracciati differenti.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovabbe...x ora continuo a giocare al primo ke gia è una figata...ma siamo sicuri ke è un gioco arcade? il comportamento vetture è molto realistico....
certo, un simulatore è per esempio il flipper di GT4
attenderò impaziente
Meglio aspettare che anche gli europei siano in grado di spendere.
In ogni caso, appena esce il wii vendo la mia Xbox360 e mi piglio quello... non è possibile dover giocare con volume del televisore a 1000 per sovrastare il casino assurdo delle ventole...
Cmq in europa sta slittando tutto, prima i lettori hd-dvd, quindi la ps3, ora qualche gioco del 360, ci manca solo slitti il wii (speriamo di no :/ )
è il ritardo di un gioco, non di xbox360.
altrimenti il pc è in ritardo da 10 anni (dn4)...
Sembra un po' un controsenso.... nonche' una gran presa per i fondelli di
tutti gli early-adopters.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".