Rise of the Tomb Raider: pubblicata la prima patch per la versione PC

L'update risolve vari problemi che erano stati riscontrati nella versione di lancio e migliora anche alcune prestazioni grafiche.
di Davide Spotti pubblicata il 06 Febbraio 2016, alle 08:01 nel canale VideogamesSquare EnixKoch Media
Nixxes Software ha pubblicato la prima patch relativa alla versione PC di Rise of the Tomb Raider, con la quale sono stati corretti alcuni dei principali problemi che affliggevano il gioco al lancio. L’update sarà disponibile automaticamente all’avvio del gioco.
“Ci aspettiamo che questa patch rappresenti un miglioramento per tutti, se doveste avere problemi con la seguente patch e preferite mantenere la precedente versione abbiamo reso disponibile una Beta su Steam, la Build 604.2, che può essere impiegata per tornare alla versione di lancio”, ha fatto sapere Nixxes attraverso un comunicato ufficiale.
Tra le principali modifiche è stata migliorata la sensibilità del mouse per il controllo della mira e la navigazione nei menù ed è stata anche introdotta l’opportunità di invertire gli assi, sia per il mouse che per la configurazione del pad. Altri interventi hanno riguardato i miglioramenti dell’interfaccia utente, in particolare della mappa, dei campi base e della modalità Resistenza dei Discendenti. Nuove funzionalità grafiche garantiscono una miglior risoluzione e riducono l’aliasing. Sono poi stati risolti alcuni problemi di stuttering nella modalità Stoicismo, comprese alcune correzioni al funzionamento delle leaderboard online.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe è un pò come dire ad un'auto sportiva dopo la messa a punto: ma non cambia tantissimo, forse è un pochino più veloce ma consuma uguale a prima in fatto di carburante.
Se per te è poco.
Ce ne fossero di titoli che restano sempre sopra i 60 fps sparando tutto al massimo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".