Riprendono i lavori sul gioco su Ghostbusters

Un video ha consentito al grande pubblico di venire a conoscenza del progetto su Ghostbusters, accantonato in un primo momento. Adesso pare che i lavori siano ripresi e che la star Dan Aykroyd faccia parte del progetto.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2007, alle 14:09 nel canale Videogames
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotenetevelo
me ne compro due alla faccia tua.
cioe sony stai dicendo che ha venduto i diritti e poi dopo li ricomprerà? a quale scopo?
Penso che la maggior parte dei titoli xbox360 verrà poi convertita su pc per girare solo su vista in questo modo il porting è più facile che con xp vista l'alta compatibilità con il 360 del nuovo OS ed inoltre se proprio non riescono a venderti la 360 ti vendono Vista che per loro è una seconda console.
Infatti non vedo perchè sony abbia venduto i diritti dei Ghostbusters per un gioco only microsoft, forse ne ha concesso solo lo sfruttamento, ma si riserva ogni diritto lei stessa di sfruttarli in qualsiasi momento
non credo anche perchè non credo che ms abbia comprato a queste condizioni o almeno se lo ha fatto allora è stata diffusa una notizia falsa sul fatto che il gioco sarà solo per xbox360..almeno io la penso così
mitico. è stato uno dei giochi che ho copiato da un mio compagno di scuola.
Poi usavo anche la velocità 2x sullo stereo e via .
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".