Rilevato Tribes e annuncio di Tribes Universe

Rilevato Tribes e annuncio di Tribes Universe

Torna lo sparatutto multiplayer basato sui jetpack. Hi-Rez Studios ne ha acquisito i diritti di pubblicazione e ha subito annunciato il nuovo capitolo della serie.

di pubblicata il , alle 10:46 nel canale Videogames
 

Hi-Rez Studios, sviluppatore di Global Agenda, ha acquisito i diritti per lo sviluppo e la distribuzione di videogiochi appartenenti al franchise Tribes, serie di sparatutto in prima persona in multiplayer e basati sugli spostaemnti con i jetpack. I giochi della serie originale erano sviluppati da Dynamix. Viene annunciato ufficialmente il nuovo capitolo di Tribes, chiamato Tribes Universe.

Hi-Rez Studios fa sapere che non lascerà perdere il progetto Global Agenda. Il team di sviluppo verrà diviso in due gruppi: uno contonuerà a lavorare su Globale Agenda, l'altro su Tribes Universe. Lo sviluppatore fa sapere di aver cambiato sede, sistemandosi in un ufficio più grande, che sia in grado di accogliere più persone.

Ecco le caratteristiche principali di Tribes Universe. Ci saranno tre Tribe, ovvero tre fazioni con caratteristiche differenti. C'è il supporto ai clan e il gioco sarà in prima persona, passando all'inquadratura in terza persona solamente nel momento in cui si usano i veicoli. Ci saranno sia veicoli terrestri che aerei.

Hi-Rez Studios parla anche di mondo persistente con possibilità di controllare i territori, il tutto senza istanze. Tribes Universe si focalizzerà sul PvP e ci saranno mappe di grandi dimensioni. I combattimenti coinvolgeranno oltre 100 personaggi e torneranno i jetpack. In Tribes Universe si potrà anche sciare e, ovviamente, non mancherà una grande quantità di armi.

L'alpha testing inizierà nella prima parte del prossimo anno, tra circa tre mesi. I giocatori che in Global Agenda hanno un personaggio di livello 50 avranno priorità nell'accesso alle fasi di Alpha e Beta testing. Altre informazioni e i dettagli per chiedere l'accesso ai test saranno divulgati prossimamente.

Fonte: Forum di Global Agenda

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
plunderstorm25 Ottobre 2010, 14:43 #1
Incredibile, ci pensavo giusto ieri a Tribes, speriamo in bene, ultimamente di fps spazzatura ne è pieno il mondo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^