Rilasciato XCom 2: Anarchy's Children

Rilasciato XCom 2: Anarchy's Children

Questo pacchetto aggiunge un'importante serie di personalizzazioni estetiche per l'intera gamma di armature a disposizione dei soldati della XCom.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:16 nel canale Videogames
2K Games
 
Anarchy’s Children arriva insieme alla nuova patch per XCom 2, pensata per preparare l'apprezzato strategico a turni alle novità estetiche e per introdurre altri tipi di miglioramenti. I contenuti di questo pacchetto ispirato alla ribellione mettono a disposizione dei soldati XCom più di 100 nuove personalizzazioni esotiche per l'intera gamma di armature. Queste personalizzazioni sono puramente estetiche e non alterano le statistiche dei soldati.

XCom 2

Coloro che hanno già acquistato il Reinforcement Pack possono accedere ad Anarchy’s Children senza costi aggiuntivi, insieme ad altri due futuri DLC. Mentre chi non lo ha fatto, e possiede la versione di base di XCom, può acquistare il nuovo DLC su Steam a 4,99€.

Insieme ad Anarchy's Children, abbiamo la patch che, tra le altre cose, dota i soldati di quattro nuovi slot per l'equipaggiamento, legati alle due braccia e alle due spalle. Anche chi possiede solamente il gioco di base può sfruttare i nuovi slot, senza necessariamente essere in possesso dei contenuti dell'Anarchy's Children. Il nuovo DLC, inoltre, non è obbligatorio per i modder, che possono fin da subito creare pezzi di equipaggiamento per i nuovi slot. La patch migliora anche la compatibilità del gioco di base con le mod, mette a posto un difetto dell'HUD e corregge un bug che si presentava con l'abilità demolizione del Granatiere.

Altri dettagli su update e patch si trovano qui, mentre per informazioni sul gioco di base consultate la nostra recensione di XCom 2.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheSim18 Marzo 2016, 11:42 #1
Xcom2 lo prenderò il prossimo anno con tutti i dlc inclusi e patch varie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^