Rilasciato il map pack di Ghost Recon: Advanced Warfighter
Come promesso nei giorni scorsi, Ubisoft e GRIN rendono disponibile il primo map pack per Ghost Recon: Advanced Warfighter.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Giugno 2006, alle 11:36 nel canale VideogamesUbisoft
Il map pack introduce principalmente la modalità deathmatch. Questa è corroborata da ben tre mappe completamente inedite: Industrial, Suburbs e Hollow. Inoltre, sono state incluse anche nuove mappe per il gioco in co-operativa, vera e propria anima di Advanced Warfighter. Non mancano l'editor per le mappe multiplayer, server dedicati per il gioco online e altri aggiornamenti e ottimizzazioni.
Si può scaricare il map pack dal sito di Ghost Recon, mentre seguendo questo link potete leggere l'intera lista dei miglioramenti apportati. Infine, sono state svelate le innovazioni che saranno introdotte con il secondo map pack, previsto per luglio. Questo includerà anche la modalità team deathmatch e una delle modalità più giocate tra quelle presenti nell'originale Ghost Recon, che, comunque, non è stata ancora svelata. A questi si aggiungerà, ovviamente, la solita mole di correzioni.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIntanto gli interessati possono fare un salto qui :
www.graw.it
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".