Rilasciato il demo di RACE

Rilasciato il demo di RACE

Eidos Interactive e SimBin rendono disponibile la versione dimostrativa del nuovo simulatore automobilistico della software house tedesca.

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Videogames
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GiovanniGTS30 Ottobre 2006, 14:14 #11
NFS non è simulazione, e qui ci siamo,

ma GTR........... tempo fa ho scaricato la demo, l'ho provata
beh,
se sbagli a prendere il punto di corda in una curva a 90 gradi
con una macchina a trazione anteriore
perchè sei entrato troppo forte,
ti accorgi, freni e cerchi cmq di girare,

nella realtà vai in testa coda, in quella demo irrealisticamente la macchina ha un sobbalzo (verso destra se la curva è a sinistra e viceversa) che la fa invece andare dritto!
Nelle curve ad alta velocità il comportamento è molto piu' realistico!

Sinceramente, da amante/praticante preferisco TOCA!!!
IvanoVolo30 Ottobre 2006, 14:30 #12
Nessuno di voi ha scritto "live for speed"...
Ho già pronto volante + pedaliera... riscaldati per l'occasione con un po' di corsette a LFS...
Stasera porto a casa sta demo e vedo di fregare il posto a Tarquini
Mifune30 Ottobre 2006, 15:41 #13
A voi funziona la demo? non riesco ad installarla.. si impalla all'installazione delle directx, che ho già, e non va avanti. Inoltre il processo va al 99% di cpu e mi impalla il sistema :-S
oirad8730 Ottobre 2006, 20:33 #14
Originariamente inviato da: Mifune
A voi funziona la demo? non riesco ad installarla.. si impalla all'installazione delle directx, che ho già, e non va avanti. Inoltre il processo va al 99% di cpu e mi impalla il sistema :-S

Anche a me ha dato lo stesso problema... se aspetti 30 secondi si sblocca in automatico e continua l'installazione
Looka30 Ottobre 2006, 23:56 #15
la provo e poi vedo, manca proprio una mod WTCC a rFactor!
PsyCloud31 Ottobre 2006, 10:56 #16
Toca Race 1,2 o 3 sono tutto fuorchè simulazione... non sono mai andato in testacoda 1 volta e le modifiche all'assetto non variano il comportamento dell'auto.

Sto giocando adesso a GTR 2 e se sbagli punto di corda o tempo di apertura del gas ti ritrovi in spin, devi stare attentissimo se decidi di prendere i cordoli e via così. Se poi utilizzi il NAP (New Advanced Physic mod) è anche peggio. Devi stare attento che le gomme non escano di temperatura, che i freni non escano di temperatura e che tutto sia calibrato alla perfezione. In toca se scarichi tutto hai la stessa tenuta di quando hai il carico aereodinamico massimo. Se metti le gomme da qualifica si consumano solo più velocemente di quelle medie, la tenuta è identica.

A Toca puoi giocare con la tastiera, mentre con GTR, GTL, GTR2 no.
L'unica cosa da dire è che la parte del motore grafico che gestisce i danni in TOCA è meglio di quello di GTR. Si parla solo a livello VISIVO perchè a livello di guida si sente per tutta la gara ogni botta presa.

non parliamo della serie NFS che è arcade, ma non ha nessuna pretesa simulativa.

E comunque resta sempre una questione di gusti a me il campionato WTCC non piace. Mi piace la DTM ed il FIA GT ed NGT, quindi credo che RACE, avendo appena preso GTR2, non lo comprerò.
GiovanniGTS31 Ottobre 2006, 13:55 #17
Originariamente inviato da: PsyCloud]Toca Race 1,2 o 3 sono tutto fuorchè

Ma dai .................. questo non è del tutto vero! in testacoda si ci va eccome! e le modifiche dell'assetto variano le prestazioni,
ad es. Toca 3 Pista Hokeneim Tempo settaggi Default: 1'15''xx Tempo settaggi miei 1'12'xx, non mi pare poco, poi se sposti la frenata all'anteriore si vede che frena prima ma che poi non hai molta direzionalità e che se hai un buon assetto (sospensioni + ale) puoi spostare la frenata al posteriore eliminando il sottosterzo (guidare di sovrasterzo mi fa impazzire!)
questo lo trovo abbastanza realistico!

Originariamente inviato da: PsyCloud] In toca se scarichi tutto hai la stessa tenuta di quando hai il carico aereodinamico massimo. Se metti le gomme da qualifica si consumano solo più
Sto giocando adesso a GTR 2 e se sbagli punto di corda o tempo di apertura del gas ti ritrovi in spin, devi stare attentissimo se decidi di prendere i cordoli e via così. Se poi utilizzi il NAP (New Advanced Physic mod) è anche peggio. Devi stare attento che le gomme non escano di temperatura, che i freni non escano di temperatura e che tutto sia calibrato alla perfezione


probabilmente avendo provato la demo queste cose non le ho potute apprezzare fino in fondo, diciamo che la prima impressione non è stata positiva, pero' queste tue osservazioni mi fanno venir voglia di riprovare con maggiore attenzione e magari lo compro!

RACE lo comprero' di certo! adoro il WTCC!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^