Rilasciata l'espansione Dragon Age II Legacy

Rilasciata l'espansione Dragon Age II Legacy

Disponibile su XBox Live, PC, Mac e PlayStation Network, Dragon Age II Legacy conduce i giocatori in un viaggio per scoprire la verità celata dal nome degli Hawke.

di pubblicata il , alle 12:24 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

È adesso disponibile la prima espansione di contenuti scaricabili per Dragon Age II, chiamata Legacy. Questa consentirà di intraprendere un nuovo viaggio per scoprire la verità celata dal nome degli Hawke. Durante la nuova avventura sarà possibile esplorare nuovi ambienti, incontrare pericolosi e insoliti nemici e avventurarsi in una antica prigione sotterranea dei Custodi Grigi.

In Dragon Age II Legacy, una malefica organizzazione criminale vuole la testa di Hawke e i giocatori dovranno porre fine ai suoi attentati alla vita del protagonista. Per trovare la sorgente di queste minacce dovranno abbandonare Kirkwall e cercare fra i misteri nascosti nel passato della famiglia Hawke. Durante questa missione dovranno anche procurare e personalizzare nuove armi specifiche per la loro classe di gioco.

Dragon Age II Legacy è una campagna giocabile partendo da qualsiasi momento della storia di Dragon Age II ed è accessibile dalla dimora di Hawke.

Con il rilascio del primo contenuto di espansione per Dragon Age II, arriva la notizia della rimozione dell'rpg di BioWare da Steam, cosa già avvenuta per altri giochi prodotti da Electronic Arts come Crysis 2 (altri dettagli qui).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
uncletoma29 Luglio 2011, 12:55 #1
Sperando che non sia una vaccata totale come DA2 e gran parte dei DLC di DAO.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^