Riaperto dopo quattro anni l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077

Riaperto dopo quattro anni l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077

La notizia ha generato un'ondata d'hype presso tutti gli appassionati di giochi di ruolo che attendono con molte speranze il nuovo titolo di CD Projekt RED

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
CD Projekt Red
 

Dopo l'annuncio originale di Cyberpunk 2077 avvenuto nel 2012 l'account Twitter ufficiale del gioco ha funzionato per qualche mese, fino al 5 dicembre 2013, per poi diventare definitivamente silenzioso. Fino a questo momento, perlomeno.

E' stato infatti rilanciato con un semplicissimo messaggio, *beep*, capace però di generare presso la community degli appassionati di giochi di ruolo un'euforia irrefrenabile. Tutti siamo in attesa di scoprire qualche dettaglio in più su Cyberpunk 2077, e con questo, seppure flebile, segno vitale da parte del team di sviluppo del gioco sembra più che lecito attendersi il rilascio di qualche nuova informazione concreta in tempi relativamente brevi. Perlomeno è segno che il progetto ancora esiste, anche se fino a oggi si è visto poco o niente a livello di contenuti di gioco.

Cyberpunk 2077 è stato rivelato per la prima volta nel 2013 come adattamento videoludico del gioco di ruolo ideato da Mike Pondsmith nel 1988. Secondo ripetute dichiarazioni dei responsabili di CD Projekt, sarà basato su un mondo di gioco ancora più vasto e articolato di quello di The Witcher 3.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb12 Gennaio 2018, 08:35 #1
Take my money now !
jyk12 Gennaio 2018, 10:10 #2
Non stanno facendo salire per nulla l'hype...



Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^