Requisiti hardware per la versione DX11 di DiRT 2

Codemasters pubblica i requisiti hardware specifici per la versione DirectX 11 del nuovo gioco di guida.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2009, alle 10:49 nel canale VideogamesCodemasters pubblica i requisiti hardware specifici per la versione DirectX 11 del nuovo gioco di guida.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2009, alle 10:49 nel canale Videogames
200 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSaranno anche solo 1 milione di pixel, però la potenza di una 5870 è di 10 volte rispetto alla vga della ps3. Che poi abbia il cell questo è un altro discorso, ma l'EgoEngine sviluppato è uguale all'incirca per tutti. Non è che su pc ci saranno il doppio dei poligoni, con il doppio degli spettatori il doppio delle macchine. Inoltre il discorso tassellation e bellezza dell acqua è a carico della gpu. Io non capisco del perchè ci voglia un i7 per fare una gara di rally. E' peggio di crysis a sentire dai requisiti.
Ti correggo una cosa: non puoi fare lo SLI di 2 5870
ciucciatevi il re-re-rebranding,e non rosicate troppo, fa male alla salute.
Salut
ecco un esempio di gran troll da forum
prego, accomodatevi all'uscita di servizio
prego, accomodatevi all'uscita di servizio
sara' anche un troll.... ma cazzo se ha ragione
Ti correggo una cosa: non puoi fare lo SLI di 2 5870
Ma infatti il mio discorso sulla configurazione richiesta è relativo al fatto che non è la configurazione per farlo girare come sulla PS3 per quello basta meno, molto meno.
Ma va la ..
lasciamo stare il discorso i7 o meno, dirt 2 è il primo gioco che innova realmente un mercato gaming per pc oramai quasi abbandonato da tutte le sh, usa le dx11 innova l'engine usato per console e lo migliora tanto di cappello, che poi adotti le dx11 mica è colpa di amd se è risucita a progettarle e renderle disponibili sul mercato prima di nvida, inoltre vi diro di piu' codemasters è da due anni collaboratrice con ati per lo sviluppo dei video giochi, e allora? un po ad ati un po a nvida non fa male a nessuno
Condivido in parte il discorso sul consigliare un i7. Dirt2 è un gioco fatto in partnership con ati, lo so anche io ma non potevano consigliare core2quad, vista la selva di processori che ha intel. Non è che poi quello con il q8200 a manovella può pretendere il mondo... E' vero, sarebbe stato più indicato consigliare un q9550 o superiore ma per il resto non mi sembra affatto che i requisit siano campati per aria.
PS: delle lagne del gameplay non ne può importare nulla a nessuno. La discussione riguarda i requisiti hardware non il fatto che per girare a destra devo usare la freccia sinistra o che so io... Evitiamo di fare obiezioni che nulla hanno a che vedere con la notizia perchè non è una recensione del gioco!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".