Red Dead Redemption 2: nuovo rinvio e data di lancio a ottobre

Con un post pubblicato sul sito ufficiale, Rockstar ha annunciato che Red Dead Redemption 2 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018
di Davide Spotti pubblicata il 02 Febbraio 2018, alle 08:21 nel canale VideogamesRockstar Games
Rockstar Games ha annunciato un ulteriore posticipo per Red Dead Redemption 2. Originariamente previsto per la fine dello scorso anno e successivamente rinviato alla prossima primavera, la nuova avventura ambientata nel Selvaggio West debutterà il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna indicazione invece per quanto riguarda lo sviluppo di una versione PC.
“Siamo lieti di annunciare che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con chiunque sia contrariato da questo rinvio. Sebbene sperassimo di far uscire il gioco prima, abbiamo la necessità di più tempo per effettuare i lavori di rifinitura”, scrive lo studio californiano sul sito ufficiale.
“Vi ringraziamo per la pazienza e ci auguriamo che quando potrete mettere le mani sul gioco sarete d’accordo che è valsa la pena aspettare”. L’annuncio è stato accompagnato da qualche nuova immagine disponibile nella galleria sottostante.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEdit: dimenticavo... E niente PC.
Edit: dimenticavo... E niente PC.
Accurate.
Arriverà arriverà... I tempi sono cambiati, non portarlo su PC sarebbe come gettare una montagna di soldi dalla finestra e rockstar (come qualsiasi azienda) ragiona solo su quello, di sicuro non per affetto verso il mondo console.
Tanto ci sono le pecore che corrono a fare preordini come se non ci fossero abbastanza copie di un gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".