Red Dead Online esce dalla beta: tutte le novità dell'ultimo aggiornamento

Red Dead Online esce dalla beta: tutte le novità dell'ultimo aggiornamento

Rockstar Games ha rilasciato un corposo aggiornamento di Red Dead Online. L'update introduce nuove missioni della trama in cooperative, attività per il Free Roam, il poker e una serie di miglioramenti e correzioni

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Rockstar Games
 

Rockstar Games ha annunciato che la beta di Red Dead Online è ufficialmente terminata. Il nuovo aggiornamento apporta molte novità al gioco, tra cui nuove missioni della trama in cooperative, attività per il Free Roam, l’introduzione del poker e una moltitudine di miglioramenti e correzioni volti a migliorare l’esperienza di base del gioco.

“Vogliamo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato a questo periodo di beta. Le vostre opinioni sono state fondamentali per aiutarci a calibrare il gioco e molti dei vostri suggerimenti sono stati inclusi nell'aggiornamento di oggi. Continueremo ad ascoltare i vostri consigli e a implementarli negli aggiornamenti futuri”, scrive Rockstar nel comunicato ufficiale.

“Questo è solo l'inizio. Il futuro di Red Dead Online non prevede solo miglioramenti continui agli elementi che stanno alla base del mondo di gioco in modo da renderlo migliore e più divertente, ma anche nuove esperienze che porteranno a sviluppare una relazione più profonda e coinvolgente con il personaggio e il suo mondo”.

L’elenco dettagliato delle novità e degli interventi apportati dagli sviluppatori è consultabile collegandosi a questo indirizzo. Su PlayStation 4 i giocatori che non dispongono di un abbonamento al PlayStation Plus potranno giocare a Red Dead Online per un periodo bonus fino al 27 maggio.

Nelle prossime settimane è prevista l’introduzione di altre novità, tra cui nuovi personaggi per il Free Roam, nuove modalità Rese dei Conti e tanto altro. A partire dal 28 maggio sarà accessibile la nuova modalità Resa dei Conti “Si salvi chi può”, insieme alla nuova Sfida Caccia ad animali selvatici in Free Roam. Ulteriori materiali sono attesi per il 4 e l’11 giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^