Razer rivela gli accessori griffati Mass Effect

Tra gli altri un mouse e una tastiera da gioco, un headset 5.1, un pad per Xbox 360. I prodotti sono disponibili per il pre-order dal sito ufficiale.
di Davide Spotti pubblicata il 17 Febbraio 2012, alle 17:13 nel canale VideogamesXboxRazerMicrosoft
BioWare e Razer hanno rivelato una nuova linea di accessori e periferiche che recano il marchio di Mass Effect 3. La linea, denominata The Razer Mass Effect 3 Edition, include:
- Mouse da gioco Razer BlackWidow
- Tappetino Razer Vespula
- Tastiera Razer BlackWidow Ultimate
- Pad Xbox 360 Razer Onza Tournament Edition
- Headset Razer Chimaera Xbox 360
"BioWare si sta impegnando al massimo per fare in modo che Mass Effect 3 risulti il migliore e più imponente titolo della serie", ha commentato Robert Krakoff, presidente di Razer USA. "Con la nostra linea di periferiche e accessori ufficiali destinati a Mass Effect 3 stiamo per consegnare ai nostri fan il miglior hardware possibile, in modo che possano affrontare al meglio le sfide che li attendono e uscirne vincitori".
In aggiunta agli oggetti già citati sono previste anche una custodia per iPhone 4/4S e una borsa griffata N7.
Tutto il materiale è prenotabile tramite il sito ufficiale di Razer, ma vi anticipiamo subito che i prezzi sono piuttosto sostenuti. Si va dai 39.99 euro del tappetino fino agli oltre 200 euro per l'headset 5.1.
Vi ricordiamo che Mass Effect 3 è atteso nei negozi il 9 marzo. Nel frattempo potete ingannare l'attesa provando la demo.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoWHAT'S WRONG IN THIS FRIGGIN WORLD!
http://i0.kym-cdn.com/photos/images....png?1306264975
Quasi quasi ne compro una decina per farmi lo scendiletto
Belli per carità ma de sti tempi...
http://i0.kym-cdn.com/photos/images....png?1306264975
E' un razer vespula, ce l'ho ed è uno spettacolo, magari non pagarlo 40, ma 25-30 li vale tutti, ed è più resistente del vecchio exactmat
...
è della gommapiuma con plastica sopra... COSA C'E' DA VALUTARLO 30 EURO lol
gia a 10 euro quella roba li è sovraprezzata imho
è della gommapiuma con plastica sopra... COSA C'E' DA VALUTARLO 30 EURO lol
gia a 10 euro quella roba li è sovraprezzata imho
Due side differenti con superfici diverse (per highsenser e per lowsenser, quindi praticamente due tappetini) + poggiapolsi; per me li valgono, e poi come ho detto mi trovo meglio dell'exactmat che costava 30.
è della gommapiuma con plastica sopra... COSA C'E' DA VALUTARLO 30 EURO lol
gia a 10 euro quella roba li è sovraprezzata imho
Personalmente ho un roccat sense a 15€ e sento la differenza rispetto ad un mousepad "da 4 soldi" in maniera assurda, nonostante il mio micetto non sia ad alti DPI o da gioco. Per ora il vantaggio primario è nella velocità di scorrimento del mouse sulla superfice, e sono certo che con un mouse più prestante la differenza sarebbe abissale (è ottimizzato per i 5400 dpi se non sbaglio). Inoltre la gommapiuma non è dello stesso tipo ma è gomma naturale, che fa molto più grip, e la plastica della superficie scorrevole non è plasticaccia ma sembra molto resistente. Il tutto, come ho detto, in un mousepad pagato 15€.
Che poi questi accessori ultraprezzati solo perchè col logo del videogioco del momento sono praticamente inutili sono il primo a dirlo (vedere il mouse di SWToR a 100 carte mi ha fatto accapponare la pelle).
anch'io ho un tappetino cosi, eccetto il poggiapolsi....della coolermaster, pagato 4 anni fa 15 euro da saturn
beh io questo l'ho pagato 25 praticamente appena uscito, perchè il vecchio era diventato praticamente liscio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".