Razer e Team Queso insieme per competere nel settore del Mobile Gaming con il Razer Phone

Razer e Team Queso insieme per competere nel settore del Mobile Gaming con il Razer Phone

Vi ricordiamo che il Razer Phone è il primo smartphone progettato principalmente per i videogiochi mobile, grazie al display da 5,7" da ben 120 Hz e risoluzione Quad HD, offre all'utente un'esperienza che nessun altro smartphone è in grado di offrire

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Razer
 

Razer e lo spagnolo Team Queso, hanno annunciato una loro partnership con un'accordo biennale che vedrà i gamer di questo team competere nel settore del Mobile Gaming sfruttando il Razer Phone come piattaforma con la quale cimentarsi nelle varie avventure e sfide virtuali.

Vi ricordiamo che il Razer Phone è il primo smartphone progettato principalmente per i videogiochi mobile, incentrato su un display da 5,7" da ben 120 Hz e risoluzione Quad HD, offre all'utente un'esperienza che nessun altro smartphone è in grado di offrire, anche grazie agli altri componenti, anch'essi di prim'ordine, come il processore Qualcomm Snapdragon 835 ed i ben 8 GB di RAM.

Il Team Queso attualmente compete in più discipline, o meglio titoli, come ad esempio Clash Royale, Vainglory, Arena of Valor e Hearthstone, molti giochi in commercio sono stati opportunamente ottimizzati per rendere al meglio con il fantastico display del Razer Phone e la lista è in continuo aggiornamento.

"Questa partnership con Team Queso segna una nuova pietra miliare nella già ricca storia di Razer come pioniere in ambito gaming", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer "Gli sport mobile competitivi sono ciò per cui è stato progettato il Razer Phone e non vedo l'ora di vedere i giocatori del Team Queso dominare il circuito dei tornei"

"Siamo entusiasti di collaborare con Razer per i prossimi due anni come fornitore ufficiale di componenti per il Team Queso" afferma Alvaro "Alvaro845" G. Buitrago, CEO del Team Queso "La nostra organizzazione è nata nel 2017 come il primo team di esports dedicato al mobile e pochi mesi dopo è stato lanciato il Razer Phone come primo smartphone progettato per e dai giocatori. Non potrei immaginare una corrispondenza migliore".

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala20 Marzo 2018, 09:29 #1
Parlare di competitive mobile gaming è come dire "gioco competitive sotto wifi"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^