Rayman Raving Rabbids è un'esclusiva Nintendo Wii?
Indiscrezioni vogliono che Michel Ancel e Ubisoft Montpellier stiano realizzando Rayman Raving Rabbids pensando principalmente a Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2006, alle 11:40 nel canale VideogamesUbisoftNintendo
Il quarto episodio della popolare serie di platform sarà un'esclusiva Nintendo Wii, perlomeno parziale. Alcuni sviluppatori di Ubisoft Montpellier, infatti, sostengono che la versione Wii di Rayman Raving Rabbids potrebbe essere rilasciata in anticipo rispetto alle altre edizioni del gioco.
Facendo riferimento sempre alle notizie che saranno pubblicate su Nintendo Power, lo stesso Michel Ancel, storico responsabile della saga, ha dichiarato che Ubisoft Montpellier sta indirizzando le proprie attenzioni primariamente sulla versione Wii del gioco. Ovviamente, l'obiettivo principale è quello di sfruttare a pieno le potenzialità del controller della nuova console di Nintendo.
Si parla anche del supporto multiplayer, costituito da modalità innovative volte a prolungare l'esperienza di gioco anche dopo aver completato la campagna single player. Quanto all'aspetto grafico, i ragazzi di Ubisoft Montpellier sostengono che l'hardware di Wii non sarà una limitazione in relazione a quanto hanno intenzione di creare. Si concentreranno sul lato artistico della grafica piuttosto che sul mero numero di poligoni.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon vedo l'ora di giocarci ...
ma quando esce sta Wii?!?!?!?
Super Smash Bros. Brawl però non sarà tra i titoli di lancio, è indicato genericamente per il 2007
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".