Rayman Fiesta Run, un bellissimo platform per dispositivi iOS e Android

Rayman Fiesta Run, un bellissimo platform per dispositivi iOS e Android

Volto a diventare il punto di riferimento per i platform game su Google Play Store ed App Store, Rayman Fiesta Run è già disponibile per iOS e Android al prezzo di 2,69€

di pubblicata il , alle 13:51 nel canale Videogames
AndroidGoogleiOSApple
 

"Se ti è piaciuto Rayman Jungle Run, vincitore del titolo di App migliore del 2013, adorerai Rayman Fiesta Run e il suo folle universo, fatto di cocktail con l'ombrellino, frutta colorata e piñata da rompere", ed è in effetti quello che si evince durante i primi minuti di gioco del nuovo Rayman Fiesta Run.

Rayman Fiesta Run

Il divertentissimo platform di Ubisoft riprende la struttura del predecessore inserendola alla perfezione all'interno di nuove coloratissime ambientazioni introducendo alcune caratteristiche aggiuntive. Rayman Fiesta Run annovera 75 livelli strutturati in 4 mondi diversi con 3 boss finali. Impossibile non menzionare la colonna sonora a tema che ci accompagnerà durante tutta la nostra avventura. Così come il primo episodio darà a Rayman Fiesta Run un'esclusiva atmosfera goliardica e simpatica.

L'obiettivo in ogni livello è quello di raccogliere tutti i Lum in modo da ottenere le fatidiche tre stelline. Il simpatico Rayman può adesso scivolare, nuotare e rimpicciolirsi, oltre alle abilità che aveva già nel precedente episodio. Nel gioco è possibile vestire i panni di personaggi diversi, realizzati con lo stesso stile giocoso grazie all'ottimo engine grafico tridimensionale.

Rayman Fiesta Run è disponibile al prezzo di 2,69€ sia su App Store che su Google Play. Potete scaricare il nuovo gioco di Ubisoft cliccando sui link dei relativi store, rispettivamente per i dispositivi iOS ed Android.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alexdal11 Novembre 2013, 09:53 #1
Alla fine dell'articolo avete scritto Jungle Run invece di Fiesta Run.

A giorni verra' rilasciato anche per Windows Phone.

Quindi informatevi prima di scrivere solo l'accoppiata "IOS+Android"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^