Rainbow Six Vegas 2: immagini e trailer

Primo trailer per lo sparatutto tattico facente parte della serie di giochi Tom Clancy. Rilasciati anche nuovi dettagli e nuove immagini.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Dicembre 2007, alle 09:51 nel canale VideogamesOggi sono state rilasciate nuove immagini e il primo trailer ufficiale. Questo seguito si concentra sulla personalizzazione e sul multiplayer. Il giocatore, nel primo caso, è in grado di utilizzare nuovi sistemi per nascondersi alla vista del nemico oltre che nuovo abbigliamento.
Sul fronte del multiplayer si annoverano 13 nuove mappe e due modalità di gioco inedite. Inoltre, sarà possibile accedere in qualsiasi momento ad una partita single player precedentemente salvata e continuare in co-operazione. "Le mappe single player e la trama sono state create pensando al co-op: ogni mappa ha dei punti attraverso i quali è possibile accedere al gioco, mentre la trama non viene modificata da queste caratteristiche", spiega il comunicato stampa diramato da Ubisoft.
Si parla anche di miglioramenti all'intelligenza artificiale, in quanto i nemici sono adesso in grado di utilizzare visori termici e notturni, oltre che scudi. Il gioco è sviluppato ancora una volta da Ubisoft Montreal. Il trailer di cui abbiamo parlato è visibile in questa pagina.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil primo mi era piaciuto una cifra
Scherzi a parte, il primo è stato ottimizzato veramente male, mi viene in mente COD4 e la sua ottimizzazione... i ragazzi di IW hanno lavorato veramente bene.
Quanto a R6 sono stato costretto a giocare a 800x600 con molte cose disattivate, su una x1600. Con questa stessa scheda gioco tranquillo a COD4 a 1280x800 ed alcune cose attivate.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".