Rainbow Six Siege: nuovo weekend gratuito in arrivo

I giocatori che proveranno il gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni
di Davide Spotti pubblicata il 07 Febbraio 2018, alle 17:41 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratuito per promuovere l’arrivo dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Il periodo di prova è stato fissato dal 15 al 18 febbraio su PC, mentre su PlayStation 4 e Xbox One si svolgerà rispettivamente dal 15 al 20 febbraio e dal 15 al 19 febbraio.
I giocatori che proveranno il gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni. Il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo.
Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio. Successivamente, Outbreak sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.
L'Operazione Chimera segnerà l'inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".