Rainbow Six Siege: da Ubisoft un bizzarro evento a tempo

Rainbow Six Siege: da Ubisoft un bizzarro evento a tempo

Ubisoft ha rilasciato Rainbow is Magic, un evento a tempo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in cui si ha il compito di soccorrere un orsacchiotto di peluche. Il contenuto rimarrà online fino all'8 aprile

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha rilasciato Rainbow is Magic, un singolare evento a tempo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in cui i giocatori hanno il compito di soccorrere un orsacchiotto di peluche dalle grinfie dei suoi rapitori. Lo scontro avviene in una versione drasticamente reinterpretata della mappa Aereo Presidenziale.

Il contenuto rimarrà accessibile fino al lunedì 8 aprile e introduce diciassette nuovi oggetti esclusivi – senza doppioni nei drop – ispirati a giocattoli e unicorni. L’offerta include uniformi composte da diversi oggetti, in aggiunta a copricapi sbloccabili per Smoke, Tachanka, Montagne e Blackbeard.

Per questo incarico i giocatori hanno la possibilità di selezionare uno dei tredici Operatori disponibili al momento, rivisitati per l’occasione come soldatini giocattolo o come peluche. L’elenco include Recruit, Montagne, Blackbeard, Ash, Termite, Thatcher, Sledge, Smoke, Castle, Kapkan, Bandit, Frost, e Tachanka.

Con il Magic Collection Pack si accede a una serie di oggetti esclusivi e in edizione limitata. Effettuando l’accesso durante l’evento i giocatori possono ricevere un Arcobaleno gratuito, e potranno ottenerne ancora completando le sfide Ubisoft Club. I pacchetti dell’evento Rainbow is Magix sono acquistabili al prezzo di 399 crediti Rainbow.

Maggiori informazioni su Rainbow i Magic sono reperibili a questo indirizzo. Qui di seguito il trailer dell’evento.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^