Quick Fire: nuovo joypad mimetico per PS3

Nuovo joypad per PlayStation 3 pensato appositamente per gli appassionati di sparatutto con funzione di "Fuoco Rapido" che consente di sparare fino a 60 colpi al secondo.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Marzo 2012, alle 11:04 nel canale VideogamesPlaystationSony
Newave e BigBen Interactive hanno annunciato oggi una nuova periferica di interfacciamento per PlayStation 3 definita Quick Fire. Questo controller a radio frequenza permette all'utente di scegliere tra 5 modalità di base, oppure impostare manualmente la periferica con un ventaglio di opzioni che spaziano dai 6 colpi fino a 60 colpi al secondo.
È ovviamente possibile disabilitare la funzione Fuoco Rapido, in modo tale da utilizzare il controller con tutte le tipologie di gioco e non solo con gli FPS.
Si tratta di un controller senza filo in grado anche di catturare i movimenti con la tecnologia (3 axes) e dual shock. Il colore mimetico, inoltre, consentirà di immergersi ancora di più nell'esperienza di gioco degli sparatutto in prima persona, secondo il comunicato ufficiale. Nella confezione sono incluse 2 pile alcaline AA.
Lo switch che si vede nella foto sembra indicare la possibilità di passare da PC a PlayStation 3 e può, quindi, far pensare alla compatibilità anche con il PC, seppure non sia indicata esplicitamente tra le specifiche. Alcune funzionalità del controller potrebbero risultate non abilitate su PC.
Il pad Quick Fire è in vendita al prezzo di 39,90 euro.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi a cosa serve?
per sparare a raffica basta tenere premuto il tasto
poi come tutti sanno mouse+tastiera hanno prestazioni che fanno invidia a tutti pad del mondo
p.s. sono un pc-gamer
Strano che un gioco che venda fantastiliardi di copie come COD non abbia nessun controllo sull'input per limitare 'sti abusi.
Sinceramente non ho ne CoD ne un pad con l'autofire quindi non posso provare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".