Questa è la nuova PlayStation 5: una cura dimagrante che fa bene alle tasche di Sony
Sony ha annunciato i nuovi modelli di PS5: cambiano dimensioni e peso, più contenuti, ma non la potenza. C'è anche un lettore ottico Ultra HD Blu-Ray acquistabile a parte per la Digital Edition. I prezzi sono uguali, il che permette a Sony di migliorare i suoi margini di guadagno.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Ottobre 2023, alle 21:01 nel canale VideogamesPlaystationSony
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarei curioso di capire come abbiano ingegnerizzato il sistema di dissipazione, dato che da quanto ho letto (non posso dirlo per esperienza personale), non e' che la PS5 normale sia proprio "freschissima"...
Penso risparmi Sony sulla logistica.
Dimensione più ridotta e peso contenuto significa che i vettori a parità di peso e dimensioni ne trasporteranno di più, quindi meno trasporti.
sul peso mi trovi totalmente d'accordo, anzi, io preferirei una console più pesante con un bel dissipatore migliore in rame ad esempio, sulle dimensioni però no, è veramente enorme, il posto l'ho trovato, ma se fosse stata più piccola non mi sarebbe dispiaciuto
Da un punto di vista di disponibilità nei negozi e prezzo, concordo con te.
Però chi è affezionato al mercato dell'usato dovrà rivolgersi alla sorella maggiore e dal costo superiore.
Ma sei serio? Quindi un portatile con le stesse prestazioni di una workstation deve costare di meno perche' c'e' meno roba ed e' piu' piccolo? Ma da quando si fanno queste considerazioni in ambito tecnologico?
Tu hai mischiato un portatile con una workstation che sono oggetti completamente diversi. Facciamo il confronto quando l'oggetto è lo stesso.
Qui abbiamo una PS5 che è diventata più piccola, con componentistica ridotta quindi, ma dal prezzo maggiore rispetto alla prima edizione di tre anni fa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".