Quattro giochi gratis da Ubisoft

Ubisoft rilascia gratuitamente quattro titoli del recente passato. Si tratta di Far Cry, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Rayman Raving Rabbids e Ghost Recon.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Settembre 2007, alle 12:16 nel canale VideogamesUbisoftFar Cry
139 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin realtà di dll sparse non dovrebbero essercene per cui basta che fai il backup della cartella STEAM in C:\programmi
Oh state tranquilli con le parole nessuno vi obbliga ad usarlo se vi danno fastidio gli spot.
testo e numeri
cmq a me nn parte ghost recon..schermo nero 2 secondi e poi desktop!
Già... Il bello è che loro la spacciano come una cosa fattibile solo grazie alla pubblicità, in realtà è un metodo per massimizzare i guadagni anche da giochi vecchi. E chiaramente se devo scegliere la versione su rivista e quella gratuita on-line, preferisco la prima.
Ma parli di una patch ufficiale? O la solita patch proveniente da chissà dove? Perche nel caso della seconda ipotesi, visto che ti troveresti comunque in un'ottica di uso improprio del prodotto, allora tanto vale che te li scaricavi 3 anni fa dai P2P... Se uno prende un gioco di questi, quanto meno vorrebbe rimanere in regola con le licenze d'uso.
no,tutto legale;l'utente si riferisce ad un MOD precisamente il K9 Vision Mod per far cry che per uno strano motivo pulisce il gioco dagli spot.
Preciso che io ho far cry versione scatolata di TGM
Io anni fa ho giocato a ghost recon ma utilizzando il multiplayer online.
Ora veramente vorrei sperimentare il multiplayer con lan....wi-fi.
Qualcuno sa dirmi ocme fare.
oggi come oggi non ricordo nemmeno come facevo a giocare online con gli amoci.
Sarebbe bello che qualcuno più esperto di me mettesse a disposizione la procedura dettagliata per giocare sia LAN che online.
I forum devono pure servire ad aiutare quelli ignoranti come me.
Grazie
Ah le cose stanno così? Me lo immaginavo...ci voleva molto a fare delle schermate pubblicitarie assolutamente non skippabili all'inizio del gioco (me ne andrebbero bene pure una decina, non avrei nessun problema) e metterne anche nelle fasi di caricamento fra un livello e l'altro? A mio parere, non sarebbero per niente invasive...però immagino che in questo modo gli sponsor non avrebbero sborsato tanti soldi alla Ubisoft quanto invece hanno fatto per infestare i titoli con pubblicità che appaiono in-game ogni tot minuti <_<
non so per rayman,ma per far cry ho letto che le schermate vengono fuori alla fine del livello o nella pagina principale,e non durante il gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".