Quake Champions: tutte le novità dell'aggiornamento di dicembre

Quake Champions: tutte le novità dell'aggiornamento di dicembre

L’update di dicembre di Quake Champions introduce il nuovo Battle Pass, la modalità Conquista la bandiera e altro ancora

di pubblicata il , alle 20:41 nel canale Videogames
Bethesda
 

Questo mese Quake Champions si aggiorna con alcune importanti modifiche, tra cui un nuovo modo di progredire e ottenere ricompense esclusive, un nuovo sistema per ottenere equipaggiamento specifico, l'arrivo della tanto attesa modalità Conquista la Bandiera, una nuova mappa e tante altre novità.

La community ha chiesto cambiamenti alla struttura della progressione e delle ricompense. I giocatori troveranno un sistema completamente nuovo per salire di livello e ottenere premi, con nuovi elementi estetici e un percorso chiaro per capire cosa ottenere e quando. Il nuovo criterio fornisce agli appassionati un percorso gratuito per le ricompense e un opzionale Battle Pass premium che sblocca ulteriori oggetti esclusivi.

Sia i giocatori free che quelli con Battle Pass otterranno skin, shader, oggetti estetica, icone, emblemi, valuta di gioco e bottino. Gli utenti con Battle Passi riceveranno un maggior numero di ricompense, e la maggior parte degli oggetti sarà completamente nuova.

Nome immagine

Ogni stagione offre una classifica di 100 posizioni ricca di ricompense. I giocatori con Battle Pass riceveranno subito un bonus aggiuntivo Le sfide giornaliere e settimanali saranno incluse in entrambe le varianti (gratis e Battle Pass), ma il Battle Pass offrirà ulteriori bonus per le sfide settimanali con crediti e ricompense extra.

Il Battle Pass di Quake Champions sarà disponibile al prezzo di 1.000 platino. La sua introduzione comporterà una revisione dell’economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora.

Oltre alla progressione del Season Pass, i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Season Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione. Questo sistema permetterà ai giocatori di ricevere più ricompense e, soprattutto, di scegliere a quale campione assegnarle.

Su richiesta della community gli sviluppatori hanno deciso di introdurre una modalità classica di Quake, ovvero Cattura la Bandiera. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. I fan più attenti noteranno che Citadel trae ispirazione dalla mappa “Stone Keep” di Quake Live.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^