Quake Champions: Strogg, nuova mappa e programma eSport 2018

Quake Champions: Strogg, nuova mappa e programma eSport 2018

Questo fine settimana, durante il Bethesda Gameplay Day al PAX East, il team responsabile di Quake Champions ha fornito nuovi dettagli sull'aggiornamento di aprile

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Strogg è uno dei personaggi più iconici di Quake. Per metà metallo e per metà carne putrida, è uno dei simboli di Quake II e Quake 4, che in Quake Champions torna a combattere ristabilire il contatto con il suo spietato leader Makron. I giocatori potranno anche controllare l'assistente di Strogg, Peeker, un drone autonomo che spara potenti esplosivi. I nemici uccisi si trasformano in una poltiglia chiamata "stroyent" che fornisce 25 punti salute.

Quake Champions Strogg

id Software ha annunciato al Pax East anche la nuova mappa Awoken, che si costituisce di un labirinto di rovine tropicali. Questa arena contorta è disponibile in modalità Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello, 2 contro 2 e Instagib.

Quake Champions Awoken

Inoltre, quest'anno ci saranno due tornei minori e due tornei maggiori dedicati ai giocatori professionisti, oltre ad alcuni eventi online collaterali. Il primo torneo si terrà nell'ambito del Dreamhack Tours a maggio con un montepremi di 50,000 $. Per la prima volta nella storia di Quake, non ci saranno qualificazioni preliminari. Le iscrizioni possono essere inoltrate tramite questo link.

Ulteriori eventi nel 2018 includono gli importanti QuakeCon Open al QuakeCon 2018 di agosto, un evento minore per la PGL a ottobre e il grande evento conclusivo, il Quake Champions Invitational, che avrà luogo nell'ambito del Dreamhack Winter a dicembre. Inoltre, la Collegiate Star League inizia per Quake Champions a giugno, con ulteriori tornei online settimanali e mensili ricchi di premi per ESL Go4 League, BattleFy e Quake Champions Open League.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited10 Aprile 2018, 12:53 #1
A me Quake 2 e 4 piacquero anche se sono stati chiamati degli pseudo-doom, un ulteriore capitolo di quella storia lo giocherei volentieri, invece del multiplayer di cui non m'è mai importato.
futu|2e10 Aprile 2018, 13:40 #2
Mi sa che allora non te ne potrebbe fregare di meno di questo.
inited10 Aprile 2018, 14:48 #3
I Quake in modalità Arena non mi sono mai piaciuti, no.
R@nda10 Aprile 2018, 19:59 #4
Bei tempi, pane e Quake 1 2 3 in multi, ai posteri(sigh):

https://netgamers.it/showthread.php?t=333195

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^