PUBG Global Invitational 2018: 20 team si sfideranno per un montepremi da 2 milioni di dollari

PUBG Global Invitational 2018: 20 team si sfideranno per un montepremi da 2 milioni di dollari

È il primo torneo ufficiale su larga scala gestito da PUBG Corp. e si svolgerà nel mese di luglio

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
PUBG
 

Il PUBG Global Invitational 2018 porterà i 20 migliori team di PUBG a sfidarsi in quel di Berlino. Si tratta del primo evento supportato ufficialmente da PUBG Corp. e vede un montepremi complessivo molto importante, di ben 2 milioni di dollari.

I team coinvolti verranno selezionati sulla base dei risultati delle fasi di qualificazione a connotazione regionale tra Nord America, Europa e Asia. La parte finale del torneo si svolgerà nel mese di luglio e sarà strutturata in battaglie tra squadre di quattro giocatori. Ci sarà un team vincente per quanto riguarda il gameplay in terza persona e un team vincente per il gameplay in prima persona.

PUBG

"PUBG Global Invitational 2018 è una prova molto importante per PUBG Corp. nell'ottica di mostrare il potenziale di PUBG come eSport", ha dichiarato Changhan Kim, CEO di PUBG Corp. "PUBG Corp. sta lavorando per garantire che PGI 2018 rappresenti l'apice della competizione di PUBG ed esprima il livello di gioco più alto possibile, non solo per i fan che guardano l'evento dal vivo ma anche per quelli che lo seguono da casa".

Non è la prima volta che viene organizzato un torneo internazionale a PUBG: nella scorsa estate, infatti, un PUBG Invitational si svolse alla GamesCom di Colonia, ma non era PUBG Corp. a tenerne le redini. Da quel momento PUBG è cambiato molto e ha iniziato a integrare tutta una serie di funzionalità che renderanno più gradevole la visione da spettatori.

Altri dettagli sul PUBG Global Invitational 2018, come le informazioni sul luogo in cui si svolgerà, la disponibilità dei biglietti e il funzionamento delle fasi di qualifica, verranno comunicati prossimamente.

Intanto, per conoscere tutto ciò che serve sull'universo di PUBG consultate il nostro speciale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^