Pubblicato il primo trailer del film di Assassin's Creed
20th Century Fox e Ubisoft hanno pubblicato il primo trailer del film su Assassin's Creed con protagonista Michael Fassbender.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Maggio 2016, alle 10:31 nel canale VideogamesUbisoft
Il trailer conferma un cast molto importante per il film di Assassin's Creed, con Michael Fassbender nei panni dell'assassino Aguilar, Marion Cotillard e Jeremy Irons, che interpreterà il CEO dell'Abstergo, la società farmaceutica tramite cui i Templari controllano gli equilibri di potere a livello mondiale.
Aguilar è un assassino spagnolo del quindicesimo secolo che, come vuole la tradizione della serie, è l'antenato genetico di un personaggio che invece vive in epoca contemporanea, chiamato Callum Lynch.
Lynch farà ricorso all'Animus per modificare il passato e bloccare il piano in epoca moderna perpetuato dai Templari. Rispetto agli ultimi episodi videoludici la trama dovrebbe essere più lineare, visto che, a causa dell'introduzione di continui capitoli, Assassin's Creed come videogioco è diventato eccessivamente complicato e a tratti indecifrabile in quanto a storia. La rinnovata linearità dovrebbe consentire agli autori, anche in considerazione delle premesse della storia di Assassin's Creed, di creare una trama più incisiva. Notiamo nel trailer l'uso di molti colori caldi, in opposizione alla tradizione videoludica, che invece predilige i colori freddi.
Il regista è Justin Kurzel (Snowtown, The Turning, Macbeth) e l'uscita è prevista il 22 dicembre 2016.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe non è di nolan...
Ogni episodio era accompagnato da 30 minuti di teaser trailer (che io speravo trasformassero in un film... ma niente)
E ora finalmente lo fanno! C'è solo una pecca... perchè raccontare una storia a se? perchè non riprendere la trama con la quale il gioco è nato? Magari iniziando da Altair oppure Ezio...
trovo che la scelta dei colori sia in linea con il gioco: colori caldi per i ricordi, colori freddi per il laboratorio.
Probabilmente la scelta della trama "scostata" dalla linea del racconto originario è stata anche una scelta "politica" per non toccare argomenti religiosi che potessero generare polemiche e ci si è diretti unicamente su di un periodo/tema religioso indifendibile quale è stata l'inquisizione spagnola.
poi non regge i 60 fps ed è pieno di bug
a quando i costosi DLC?
a be
volevo dire a baarzo che questo è il trailer del film non il giocoSi vede che ti sei iscritto l'altro ieri xD
Sta solo trollando
Spero tu non ti sia iscritto solo per rispondere a quel post xD, ad ogni modo benvenuto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".