PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pronti entro l'estate e focus sul Ray Tracing
Sony conferma il progetto PlayStation 5 Pro e chiede agli sviluppatori di completare gli adeguamenti per sfruttare il nuovo hardware entro l'estate, concentrandosi in particolar modo sul Ray Tracing.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Aprile 2024, alle 17:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTornando alla notizia: come si muove sony non l'ho mai capito da quando hanno fatto la playstation 4. L'ultima vera console è stata la playstation 3, dalla 4 hanno preso dei pc x86 di scarse prestzoni e l'hanno fatta diventare console.
CUT
Ma per fortuna... la PS3 era un incubo perchè come processore usava il Cell, che era potentissimo ma complesso (e lentissimo) da sfruttare.
https://www.tomshw.it/hardware/il-c...no-sviluppatore
https://www.tomshw.it/hardware/il-c...no-sviluppatore
non ho letto l'articolo, ma nella stessa frase hai scritto potentissimo e lentissimo... è potente oppure è lento? Se chi lavora nel settore si lamenta perchè l'hardware è complesso fa semplicemente ridere ... si investe in formazione e know-how e si realizzano i giochi. ed ha fatto male sony a passare a x64, perchè l'x64 è un architettura general purpose... nel caso di sony, il purpose è il gaming e quindi tecnicamente è una scelta sbagliata
troppa poca potenza in piu, sarebbe stato meglio rimandarla all'anno prossimo almeno da mettere un chip piu performante. a questo punto vai di ps6
È interessante giusto per chi non ha ancora la ps5 e può prendere direttamente la pro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".