PS5 letteralmente a ruba nel Regno Unito: alcuni ricevono friggitrici e cibo per gatti
Errori di spedizione, furti dei corrieri o cos'altro? Amazon UK sta indagando, ma per alcuni il day one di PlayStation 5 è stata una beffa: o non si sono visti recapitare nulla o hanno ricevuto altri oggetti come friggitrici, cibo per gatti e giocattoli.
di Manolo De Agostini pubblicata il 21 Novembre 2020, alle 11:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa PS5 spedita da amazon che io ho ricevuto non ha il nastro amazon ma è come nella foto contenute nell'imballaggio di cartone chiuso con nastro trasparente
Beh, mia madre è da qualche anno che non le fanno firmare niente e anzi, una volta uno di Bartolini ha perfino falsificato la sua firma asserendo che l'articolo era stato consegnato (e invece non era vero: quel giorno a casa eravamo perfino in due per l'intera giornata e con maledetto campanello più che funzionante): sono cose (incluse le più che comuni esperienze raccontate dagli altri) che mi sono capitate solo in 'sto paese bananiero.
e ora, tra l'altro, tutti a correre dietro alle console nuove per giocare a giochi vecchi, ora e chissà per quanti mesi.
e ci sono pure quelli che comprano dagli scalper.
boh
L'ansia fotonica non ce l'ho, (ce l'ho più per una stramaledettissima RTX 3080, mi scazza troppo giocare CP2077 senza RT ), però solo il fatto di poter finalmente giocare esclusive passate come GOW, Spiderman, Ghost of Thushima, e (spero) TLOU2 a 60fps (dato che per me 30fps=lammerda ingiocabile) mi fanno venire voglia di comprarla...
E se per natale ste GPU contineranno a non essere disponibili, va a finire che sotto l'albero ci metterò una PS5.
e ora, tra l'altro, tutti a correre dietro alle console nuove per giocare a giochi vecchi, ora e chissà per quanti mesi.
e ci sono pure quelli che comprano dagli scalper.
boh
Ma infatti è giusto così, che i fessi si facciano avanti e vengano bastonati da altri fenomeni, è il grande cerchio della vita.
E se per natale ste GPU contineranno a non essere disponibili, va a finire che sotto l'albero ci metterò una PS5.
Ovviamente [B][U]il mio post non è riferito a utenti come te[/U][/B], ma solo a quelli che bramano un oggetto tanto da potersi poi vantare sui social; comunque davvero, anche io non capisco l'ansia di possedere subito un oggetto che tra un mese o poco più sarà disponibile in volumi.
Questa cosa di non avere tempo di aspettare è una follia dei nostri tempi, alimentata dai social e dai media, è una cosa "tossica" e alienante che trae energia dall'invidia e dall'insoddisfazione.
Comunque ora vi lascio che devo andare ad acquistare su Ebay le mie nuove scarpe della Lidl.
A me non è mai successo. Ed uso amazon regolamente da anni sia in italia (per i miei) che in US.
Non accetterei mai un pacco amazon chiuso con scotch non amazon. Soprattutto se dentro ci sono prodotti che costano svariate centinaia di €.
Successo anche a me con un pacco spedito a casa dei miei. Il bello è che citofonarono ai vicini per lasciare il pacco all'ingresso (in un condominio senza portiere!).
Quando tornarono a casa i miei non trovarono nulla ed amazon rispedì nuovamente la merce. Stupidi loro a lasciare il pacco incustodito senza che nessuno gli avesse detto di farlo.
Csòsòsòsòsml
E se per natale ste GPU contineranno a non essere disponibili, va a finire che sotto l'albero ci metterò una PS5.
Proprio perchè non hai l'ansia immagino non sia tu uno di coloro che si rivolgono agli scalper.
Ma soprattutto, mi pare che quel che vorresti giocare non sono nemmeno novità, ma giochi già visti che gireranno meglio sulla nuova console. Nel senso, se li hai già giocati, aspettare più o meno per ri-giocarli, non mi pare una gran rinuncia.
Se hai aspettato fino ad oggi per giocarli "meglio", aspettare ancora qualche mese non farà una gran differenza.
Perlomeno questo sarebbe il mio ragionamento al tuo posto.
Che poi è lo stesso che applico alle schede video, per me Nvidia è morta e ache AMD, finchè non ci saranno così tante gpu in giro da poterle comperare pure al besagnino sotto casa, senza stare a inserguire stock inesistenti e scalper vari che per me possono anche morire nel più tetro dei buchi sul pianeta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".